Termina con un brutto 4-0 Atalanta Sampdoria e Giampaolo perde anche Sensi per infortunio. L’allenatore svela cosa è accaduto al calciatore durante il match.
Sampdoria: infortunio Sensi, l’annuncio di Giampaolo
Arrivano le parole di Marco Giampaolo a Dazn sull’infortunio di Sensi e il ritorno in campo di Giovinco arrivato nelle ultime settimane dalla lista svincolati:
“L’Atalanta è superiore, ha ribadito la sua forza. C’è stata una vittoria meritata, loro sono forti e hanno una marcia in più. Sensi ha avuto un risentimento e c’era la paura di perderlo seriamente e per questo è stato sostituito. Giovinco si è visto solo due volte in allenamento, poi ha svolto sempre differenziati. Siamo stati surclassati sul piano fisico, oggi l’Atalanta ha dimostrato che non puoi scendere in campo se non sei al 100%. Giovinco troverà il minutaggio consono. Bisogna dimenticare velocemente per pensare subito alla partita di Udine, chi avrà la capacità di resettare la partita giocherà. Mi sono piaciuti i ragazzi subentrati, hanno preso la loro responsabilità”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI