Giovanni Simeone
Ci sono novità di mercato in vista della prossima stagione che si avvicina sempre di più. Il calciomercato degli attaccanti è pronto a prendere quota, tanti i giocatori di Serie A finito nel mirino delle big d’Europa.
E’ il caso di uno dei giocatori più prolifici del campionato di Serie A, si tratta di Giovanni Simeone pronto al trasferimento e lasciare il Verona. Attualmente al terzo posto di gol realizzati, dietro soltanto a Vlahovic e Immobile in classifica marcatori Serie A, per Giovanni è pronto ad aprirsi un nuovo mondo. La stagiona al Verona con Tudor ha rilanciato il giocatore che aveva avuto qualche anno in difficoltà girando per diverse squadre. Adesso però per lui sembra essere arrivata l’occasione di una big perché l’Atletico Madrid vuole comprare Simeone e far ritrovare padre e figlio nello stesso club a lavorare insieme. L’annuncio arriva direttamente dalla Spagna, dove i colleghi di Fichajes.net svelano che Simeone è l’obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid che vuole acquistarlo la prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid punta al trasferimento di Simeone Jr per sostituire Luis Suarez che non continuerà al Wanda Metropolitano la prossima stagione poiché il suo contratto scade alla fine di questa stagione. Il calciatore uruguaiano è passato in secondo piano nella squadra di Madrid sotto la gestione di Diego Simeone e la società è pronta ad accontentarlo con un nuovo colpo ad effetto. Infatti, è Giovanni Simeone che può essere acquistato dall’Atletico Madrid come nuovo bomber dei Colchoneros al posto di Suarez. Ora per lui può arrivare una svolta incredibile per la propria carriera e maturazione finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona Venezia: tripletta Simeone
Sono 15 i gol in 26 partite ufficiali questa stagione per l’attaccante argentino che è pronto al grande salto. Attualmente Giovanni è sotto contratto con il Cagliari, ma l’Hellas Verona eserciterà il suo riscatto a circa 16 milioni di euro, poi sarà cessione. Perché la società di Setti andando a vendere Simeone all’Atletico Madrid in estate può concretizzare una plusvalenza molto importante, cedendo il giocatore a circa 30 milioni di euro. Il club spagnolo sente che può essere una buona opportunità prendere il Cholito e per questo l’Atletico Madrid sta provando a comprare Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona: Tudor svela il futuro di Simeone
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…