Arrivano le dichiarazioni di Stefan Pioli sul futuro del Milan e del rossoenro, alle prese con un problema fisico. Ecco quando tornerà a disposizione l’attaccante, a rivelare le sue condizioni è il tecnico dei rossoneri che ha parlato nel corso della conferenza stampa di viglia della gara di Coppa Italia tra Milan e Inter.
Domani ci sarà la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia che vedrà protagoniste Inter e Milan. Queste le parole di Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di questo impegno.
“Domani con l’Inter è soltanto il primo round, il ritorno ci sarà tra tanto tempo. E’ importante iniziare nel migliore dei modi, la presenza dei nostri tifosi sarà decisiva”.
“Cosa non sta funzionando nell’ultimo periodo? E’ un momento decisivo per la stagione, ci stiamo giocando tanto. Siamo cresciuti, partita dopo partita, però dobbiamo fare meglio rispetto alle ultime uscite. Abbiamo seminato tanti in questi mesi ora è arrivato il momento di raccogliere. Serve l’ultimo step per fare quel passettino in avanti, i nostri sono giocatori giovani che devono ancora fare diverse esperienze”.
Poi nel corso della conferenza stampa, Pioli ha fatto anche il punto della situazione in merito all’infortunio di Zlatan Ibrahimovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quando tornerà a disposizione Zlatan Ibrahimovic nel Milan? Ecco le ultime novità relative al rientro in campo dell’attaccante. A rivelare le condizioni è Stefano Pioli.
“Questa è per noi una settimana davvero importante però nulla sarà deciso. Abbiamo affrontato già periodi difficili e particolari con partite pesanti. Le gare contro Inter e Napoli non decideranno il nostro destino: il ritorno di Coppa Italia ci sarà ad aprile, e in campionato mancano ancora altre 10 partite”.
“Infortunio Ibrahimovic? Il rientro può essere vicino. Sta un pochino meglio rispetto alle scorse settimane. Vediamo nei prossimi giorni e se sarà pronto per la gara contro il Napoli”.
LEGGI: Calciomercato Milan, annuncio shock: ha scelto il suo futuro
L’ultima volta che Ibrahimovic è sceso in campo con il Milan è stato lo scorso 23 gennaio, durante la sfida contro la Salernitana. Dopo quella partita un problema al al tendine d’Achille lo ha obbligato a fermarsi. Fino a questo momento l’infortunio Ibrahimovic è pesato tanto al Milan che ha fatto a meno del suo attaccante per restare 4 gare di campionato.
Secondo gli ultimi aggiornamenti relativi all’infortunio di Ibrahimovic nel Milan, l’attaccante potrebbe essere convocabile per la gara contro il Napoli. Anche Pioli ha confermato che l’attaccante sta meglio.
LEGGI: Calciomercato, Lewandowski in Serie A: rottura totale con il Bayern Monaco
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…