Roma: ha firmato il contratto, il comunicato UFFICIALE

E’ arrivata la notizia ufficiale per i tifosi giallorossi. Dopo la vittoria in extremis contro la Spezia che ha riaperto il discorso Europa per il club giallorosso ora si apre anche il clamoroso ritorno.

Calciomercato Roma: contratto firmato, il comunicato

E’ fatta per la firma del contratto del dirigente della Roma. A darne la notizia è stato lo stesso club giallorosso attraverso il proprio sito ufficiale con un comunicato stampa. Infatti, De Sanctis ha lasciato la Roma ed è in cerca di una nuova avventura. Prima portiere, poi team manager, responsabile del settore giovanili e infine vice direttore sportivo di Tiago Pinto. Ora si apre un nuovo futuro per l’ex portiere che ha intenzione di diventare in futuro il direttore sportivo di un top club. E’ arrivato il comunicato ufficiale della Roma che ha salutato De Sanctis con la firma della risoluzione del contratto. Intanto, con la sua partenza potrebbe aprirsi un ritorno clamoroso che i tifosi giallorossi sognano. Infatti, è Totti che può tornare alla Roma dopo l’addio di De Sanctis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De sanctis Roma rescissione
De sanctis Roma rescissione

Roma: De Sanctis dice addio

Dopo cinque stagioni, Morgan De Sanctis non sarà più il dirigente della Roma: l’ex portiere ha rescisso consensualmente il suo contratto con i giallorossi. Una separazione avvenuta con grande trasparenza e senza strascichi. La società ha accettato la richiesta del dirigente di provare una nuova avventura e per questo è arrivato il saluto di Tiago Pinto e della Roma a De Sanctis che a sua volta ha lasciato con delle parole molto toccanti per tutto l’ambiente Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ricorso Mourinho

Calciomercato: Totti torna a Roma

Con l’addio di De Sanctis dalla Roma si apre il ritorno di Totti con un possibile nuovo ruolo per lui. I tifosi ora ci sperano, soprattutto dopo che la società dei Friedkin ha aperto le porte al possibile ritorno dell’ex bandiera storica della società giallorossa. Inoltre, lo stesso Totti si è rivisto di recente con maggiore frequenza allo stadio Olimpico, cosa che non accadeva da anni e anche lui stesso non ha mai chiuso definitivamente le porte al ritorno al club. In più ci sono le parole di grande stima reciproca tra Mourinho e l’ex numero 10 che ora possono lavorare insieme. Il ritorno di Totti a Roma si può concretizzare con l’addio di De Sanctis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro Zaniolo

Roma Morgan De Sanctis
Roma Morgan De Sanctis
Gestione cookie