Roma: Mourinho out, giovedì l’annuncio

Ecco le ultime notizie Roma relativa alla situazione di Mourinho. Ieri era assente in panchina a La Spezia a causa della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo dopo le proteste contro l’arbitro Pairetto durante Roma-Verona.

Roma: settimana chiave per Mourinho

Vittoria sofferta ieri per la Roma che ha trovato la rete della vittoria contro lo Spezia solo nei minuti finali grazie ad un calcio di rigore trasformato da Tammy Abraham. Assente in panchina José Mourinho che era squalificato ed ha seguito i suoi giocatori dalla tribuna.

Roma, quando tornerà Mourinho in panchina? L’allenatore portoghese è stato squalificato per due turni a causa di pesanti proteste, durante Roma-Verona, nei confronti dell’arbitro Pairetto.

Secondo le ultime notizie Roma, relative alla squalifica di Mourinho, lo Special One potrebbe tornare a dirigere i suoi già sabato nella sfida contro l’Atalanta se il ricorso andrà a buon fine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: Mourinho ci sarà contro l’Atalanta?

La giornata chiave per il ritorno di Mourinho sulla panchina della Roma, è fissato per giovedì. L’avvocato Conte, scelto dalla Roma, avrà come obiettivo quello di ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo, che ha squalificato per due turni il tecnico portoghese dopo le proteste contro l’arbitro durante la sfida contro l’Hellas Verona.

L’obiettivo è quello di far tornare già sabato contro l’Atalanta Mourinho sulla panchina della Roma, in una gara complicata ma allo stesso tempo decisiva per le sorti della squadra giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Roma, clamorosa gaffe social di Zaniolo: sarà addio, spoilerata la nuova squadra

Roma-Atalanta, le mosse di Mourinho per fermare Gasperini

Sfida di Serie A decisiva sabato prossimo per la Roma che affronterà l’Atalanta. In attesa delle decisioni in merito al ricorso di Mourinho che non sa ancora se potrà tornare a dirigere la Roma sul campo dell’Olimpico, il tecnico portoghese con il suo staff è a lavoro per preparare nel migliore dei modi la squadra in vista di questa partita di campionato che potrebbe avvicinare i giallorossi alle prime posizioni del campionato italiano.

Prevista anche una grande atmosfera con l’Olimpico che si prepara ad accogliere tantissimi tifosi. In casa Roma, Mourinho può sorridere: corrono verso il recupero completo  Sergio Oliveira e Felix.

LEGGI: Calciomercato Roma, arriva il pupillo di Mourinho

Gestione cookie