Brutte notizie in casa Salernitana. Franck Ribery ha infatti avuto un incidente con la propria auto in autostrada. Momenti di grande terrore per il campione francese che era in compagnia di un altra persona. Il giocatore è stato soccorso dai carabinieri che l’hanno portato all’ospedale.
Salernitana: incidente in auto per Ribery, le ultimissime
Momenti di paura e terrore a Salerno, dove ieri sera Franck Ribery si è reso protagonista di una brutta disavventura a bordo della sua automobile. Tutto questo è avvenuto nella zona della Laura di Paestum, dove fortunatamente non ci sono stati feriti. Anche se il giocatore ha subito un colpo alla testa ed è stato trasportato all’ospedale più vicino grazie al soccorso dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Salernitana, incidente Ribery: le sue condizioni
A riportare la notizia è TV Oggi Salerno, che riporta dell’incidente automobilistico di ieri per Ribery della Salernitana. L’ex calciatore di Bayern Monaco e Fiorentina, è stato poi trasportato all’ospedale.
Salernitana, ecco le condizioni di Ribery dopo l’incidente con la sua auto: il giocatore ha riportato un trauma cranico. Il calciatore, secondo le prime ricostruzioni, era a bordo dell’automobile insieme a suo cugino. La sua macchina è sbandata per cause ancora da accertare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Milan, brutto infortunio: peggiorano le condizioni, Pioli svela tutto
Salernitana: Ribery non ci sarà contro l’Inter
Tegola per Davide Nicola in vista della sfida di campionato che vedrà la Salernitana impegnata sul campo dell’Inter. Franck Ribery ha avuto un brutto incidente nella giornata di ieri con il giocatore che è stato trasportato all’ospedale che ha evidenziato un trauma cranico per il francese. Una prognosi di sette giorni ed è per questo che Ribery salterà la sfida con l’Inter in programma venerdì sera a San Siro.
Ancora da accertare le condizioni di Ribery con la Salernitana che non ha comunicato ancora nulla in merito all’incidente del giocatore francese. Situazione in evoluzione, intanto con molta probabilità Ribery e salterà la partita Inter Salernitana
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Salernitana, Nicola svela tutto: arriva l’annuncio su Ribery