Terrore Austria Vienna: frattura del cranio e soffocamento

Momenti angoscianti quelli vissuti per tutti in campo e anche fuori, che si sono prolungati fino all’arrivo in ospedale del calciatore. E’ successo tutto nelle ultime ore con la brutta vicenda.

Austria Vienna-Wolfsberger: terrore in campo

Triste vicenda accaduta in Austria durante il campionato austriaco. Giocatori e tifosi anche in lacrime per i momenti di terrore dove si è temuto un vero dramma per un attimo. Durante Austria Vienna Wolfsberger Georg Teigl ha perso i sensi dopo un infortunio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il giocatore sembrava morto ed è stato salvato. Ora sarà lo stesso Georg Teigl dopo il recupero dal terribile infortunio a decidere se continuare a giocare a calcio con l’Austria Vienna o dichiarare finita la propria carriera da calciatore. Non sarà facile per lui tornare in campo, anzi è davvero molto complicato il recupero. Intanto, è arrivato il suo messaggio sui social che spiazza tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Georg Teigl
Austria Vienna Wolfsberger Georg Teigl

Austria Vienna Wolfsberger: Georg Teigl perde i sensi

Non ha nessuna intenzione di mollare il giocatore dopo l’incidente choc. Durante Austria Vienna-Wolfsberger il centrocampista della squadra di casa Georg Teigl è caduto a terra privo di senso dopo aver ricevuto una ginocchiata alla testa. Il calciatore ha riportato la frattura del cranio, della mascella e dell’osso zigomatico, ma non è in pericolo di vita. Fondamentale e tempestivo l’intervento di Luka Lochoshvili, giocatore del Wolfsberger che ha evitato il soffocamento di Georg Teigl e salvato la vita al giocaotre durante Austria Vienna Wolfsberger. A riportarlo è Goal.Com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: scandalo Russia

Austria Vienna: infortunio Georg Teigl, le condizioni

Arrivano novità riguardo le condizioni del calciatore dell’Austria Vienna Georg Teigl che si è infortunato durante il match di campionato. Violentissimo scontro che ha fatto tremare tutti e temere il peggio per un attimo. Ora però il giocatore è in ospedale sott’osservazione, al momento sembra scongiurato totalmente il fatto che possa trovarsi in pericolo di vita. Ci vorrà molto tempo per riprendersi, ma continuerà ad essere vicini ai propri cari come tutti speravano, magari un giorno potrà anche tornare a giocare al calcio. Il contratto del giocatore è in scadenza a giugno di quest’anno e potrebbe decidere a 31 anni appena compiuti di non tornare più a giocare, anche se l’Austria Vienna è pronta a dare a Georg Teigl un rinnovo per continuare insieme e restargli vicino. In questa stagione il terzino di spinta arrivato 2 anni fa ha messo a segno 3 gol. La decisione finale spetterà a lui, che sui social ha già annunciato di voler tornare il prima possibile in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sergio Ramos firma

Austria Vienna Wolfsberger Georg Teigl
Austria Vienna Wolfsberger Georg Teigl
Gestione cookie