Milan: colpo stellare, l’hanno preso dal Real Madrid

Il Milan fa impazzire i propri tifosi con un nuovo colpo dal Real Madrid. Gli ottimi rapporti tra i due club facilitano l’affare di mercato.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid

Aggiornamenti di mercato che riguardano il club rossonero pronto a prendere un nuovo talento dal Real Madrid. Infatti, arrivano anche le conferme dalla Spagna riguardo i movimenti che la società sta facendo. Il Milan è in trattativa per l’acquisto di Marco Asensio dal Real Madrid, l’obiettivo è quello di continuare a costruire una rosa migliore grado di portare il club ai vertici in Italia e in Europa. Infatti, il calciatore spagnolo in scadenza di contratto nel 2023 con il Real Madrid è pronto a dire addio. Asensio può firmare con il Milan visto che è un chiaro obiettivo della società rossonera da tempo. Anche il giocatore sembra intenzionato a dire sì, con il trasferimento di Asensio al Milan. Tanti altri club si sono interessati a lui negli ultimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato asensio milan
calciomercato asensio milan

Milan: Asensio in arrivo, il Real Madrid accetta

Il Milan vuole sfruttare i buoni rapporti con il Real Madrid per poter ingaggiare Marco Asensio in estate perché sembra che perderà il posto da titolare in squadra con l’arrivo di Kylian Mbappe o di un altro grande campione. Per questo motivo lo spagnolo spagnolo non insiste per restare e ora vuole provare una nuova grande esperienza. Il club rossonero, infatti, non è l’unico interessato per portarlo via dalla Spagna. Ci sono anche Bayern Monaco, Juventus e Borussia Dortmund per ingaggiarlo. Per questo nel futuro di Asensio può esserci il Milan che vuole comprarlo. Ci sono aggiornamenti sul prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie va via

Calciomercato: Asensio al Milan, il prezzo

Il contratto di Asensio scade nell’estate del 2023 e non ci sono ancora trattative per il suo rinnovo, perché la società ha intenzione di fare cassa con lui per arrivare ai grandi obiettivi come Mbappe e Haaland. Il futuro di Asensio può essere al Milan e in Serie A la prossma stagione. Tante presenze e 9 gol in questa stagione per lui con il ritorno di Ancelotti, ma in estate sembro ormai scontato l’addio. Infatti, il Milan può comprare Asensio per circa 20 milioni di euro, visti gli ottimi rapporti tra i club e il contratto in scadenza nel 2023 del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibrahimovic

Asensio Milan Real Madrid
Asensio Milan Real Madrid
Gestione cookie