Calciomercato, clamoroso annuncio su Buffon: nella big d’Europa

Clamoroso annuncio di calciomercato, Gigi Buffon nel top club europeo. Per essere titolare, c’è la rivelazione dei media esteri circa la posizione del portiere del Parma.

Calciomercato, Buffon ancora in una big: la rivelazione

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto da poco con il Parma, addirittura per altre due stagioni. Non ha intenzione di fermarsi, vuole continuare a giocare ed essere protagonista. C’è però un club che avrebbe mosso passi importanti per prendere Gigi Buffon e metterlo tra i pali, da titolare, del proprio club.

È il clamoroso annuncio di mercato dall’estero, il Barcellona aveva intenzione di prendere Gigi Buffon, per dargli un ruolo importante all’interno del club. Il retroscena di mercato legato alla leggenda italiana che, dopo l’esperienza estera al Paris Saint-Germain, sarebbe stato ad un passo dal Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Buffon Barcellona (La Presse)

Mercato Barcellona, retroscena Buffon: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate al clamoroso retroscena su Buffon: Gigi poteva finire al Barcellona. Fresco di rinnovo, i media spagnoli hanno rivelato la possibilità di vedere la leggenda italiana con i guantoni catalani, al Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Parma, l’annuncio su Buffon: torna a giocare in Serie A

Buffon sarebbe stato a lungo corteggiato, dopo la scadenza di contratto con la Juventus. I bianconeri hanno lasciato andare Buffon, con la scelta di Gigi di andare a giocare ancora, per divertirsi, altrove. Il ruolo da vice non era più sopportato da Buffon che, con ancora voglia di giocare, ha scelto la destinazione Parma per sentirsi ancora protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Buffon non smette, cambia squadra, ecco dove giocherà

Barcellona, Buffon rifiuta i blaugrana: i motivi della scelta Parma

Gigi Buffon ha scelto il Parma e non il Barcellona, per un motivo ben preciso: continuare a giocare. Al Barcellona, con Ter Stegen presente, non avrebbe trovato lo spazio che avrebbe voluto, anche alla Juventus. Per tale motivo, la scelta di cercare di portare il Parma nuovamente in Serie A, nel luogo dove era tutto cominciato per lui in una carriera che è stata brillante per il portiere italiano.

Calciomercato Buffon Barcellona (La Presse)
Gestione cookie