Calciomercato Inter: colpo a zero dal Chelsea, c’è già il suo ok

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sembra pronta a puntellare la rosa di Inzaghi in estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e adesso pare si stiano prendendo in considerazione anche le idee low cost ed eventuali affari a parametro zero.

Calciomercato Inter: colpaccio a zero dal Chelsea, le ultimissime

Calciomercato in continuo movimento in casa Inter, con i nerazzurri che vogliono puntellare vari reparti in vista dell’estate. C’è grande movimento per quanto riguarda la dirigenza, la quale avrebbe già identificato vari profili interessanti per andare a completare il reparto difensivo di Inzaghi. Uno degli obiettivi di mercato è Christensen, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il contratto con i Blues non arriverà, ed è chiaro di come molte pretendenti abbiano già chiesto informazioni per un eventuale assalto estivo.

Colpaccio a parametro zero quindi, con l’Inter che resta molto attenta alla pista che porta al danese, protagonista di diversi successi con il Chelsea, e di un ottimo Europeo. Stando alle ultime news riportate dalla Spagna però, pare che Christensen sia molto vicino al trasferimento in Liga. Ad oggi infatti il difensore giudica la Spagna come la destinazione ideale per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com
Calciomercato Inter – stopandgoal.com

Mercato Inter: obiettivo Christensen, ha già dato un ok

Christensen è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il danese però resta un giocatore molto difficile da prendere, e questo a causa della folta concorrenza. Le ultimissime notizie riportate da Sport riportano di come Christensen abbia dato già il suo ok per il trasferimento al Barcellona. Sembra ormai questione di poco prima che il danese diventi un nuovo giocatore blaugrana. Dalla prossima stagione sarà sotto la guida di Xavi.

LEGGI ANCHE: Inter: scambio con il Chelsea, torna Lukaku

Ultime Inter: si complica Christensen, e c’è un addio

Il Barcellona sta chiudendo per Christensen, obiettivo anche dell’Inter. Nerazzurri che inoltre diranno addio sul mercato a De Vrij, ormai sempre più lontano dalla permanenza. Stagione complicata per l’olandese, che vorrebbe giocare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: pronto lo scambio, arriva Lewandowski

Calciomercato Inter Christensen (La Presse)
Gestione cookie