La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera pronta a regalare ad Allegri altri rinforzi per l’estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, molti di questi sono ambiti anche da tante altre big europee.
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, che dopo aver portato avanti una sessione estiva scatenata, pensa già a come rinforzarsi in estate. Uno degli obiettivi principali di mercato è Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che ha fatto vedere ottime cose in queste ultime due stagioni. Il giovane olandese è considerato un talento cristallino, ed è chiaro di come molte pretendenti siano interessate a lui tanto da pensare ad un assalto concreto.
La Vecchia Signora ad oggi è uno dei club in pole per il centrocampista, il quale andrà in scadenza di contratto nel 2023. L’Ajax infatti potrebbe sfruttare la sessione estiva come l’ultima grande occasione per monetizzare dalla cessione di Gravenberch, il quale ha tanto mercato e diverse pretendenti sparse per l’Europa. Stando alle ultime notizie riportate dal De Telegraaf, la Juventus sarebbe pronto all’assalto a Gravenberch in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gravenberch è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno pensando al grande assalto in estate, anche cercando di anticipare la folta concorrenza. Ajax disposta a lasciar partire il giocatore, il quale però ha una valutazione piuttosto alta: il prezzo di Gravenberch è di almeno 35 milioni di euro. Cifra importante, e che la Juve dovrà valutare attentamente da qui ai prossimi mesi.
LEGGI ANCHE: Juventus: cambia il futuro di De Ligt, l’annuncio
La Juventus punterà su Gravenberch sul mercato estivo. L’olandese è uno dei nomi in pole per i bianconeri, i quali stanno pensando ad un altro centrocampista dopo Zakaria. Gravenberch non vuole rinnovare con l’Ajax, c’è ottimismo in casa Juve.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, la decisione è presa: arriva a zero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…