Osimhen - stopandgoal.com
Il Napoli sta pensando al mercato, e lo fa programmando non solo i prossimi colpi per l’estate, ma facendo attenzione anche a qualche eventuale cessione. Nella rosa azzurra ci sono diversi giocatori importanti, molti di questi che fanno gola a tante big europee. Ora bisognerà blindare qualche pezzo pezzo pregiato.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Napoli, dove c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare in estate. Ci saranno dei nuovi innesti è chiaro, ma attenzione anche a chi potrebbe andare via. Uno dei nomi più caldi e ambiti sul mercato è quello di Victor Osimhen, attaccante azzurro che disputando una buona stagione, nonostante qualche acciacco fisico. Il nigeriano è senza dubbio un giocatore di alto livello, e considerando la sua età, è lecito aspettarsi grandi cose da lui anche nel futuro prossimo.
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse big, e stando alle ultime notizie riportate da cm.com, pare che il Real Madrid sia pronto ad un assalto per Osimhen. I Blancos sono a caccia di un altro attaccante, e qualora dovesse fallire l’assalto ad Haaland, a quel punto si punterebbe sul centravanti del Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Osimhen è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Anche i Blancos hanno posato lo sguardo sul giocatore azzurro, il quale sta facendo piuttosto bene nella sua avventura in Serie A. Numeri che restano importante, e che nonostante le poche presenze, hanno un peso specifico sul mercato. Napoli che non concederà sconti: il prezzo fissato per Osimhen è di circa 80 milioni di euro. Ora bisognerà capire le prossime mosse – se ce ne saranno – del Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz incanta i top club: addio in estate, offerta super
Il Real Madrid ha messo nel mirino di mercato Osimhen, ma non è di certo l’unica pretendente per il nigeriano. Occhio anche alla concorrenza del Newcastle per Osimhen. I Magpies ci hanno provato anche a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, colpaccio dall’Ajax: sostituirà Insigne
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…