Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Molte di queste si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, tenendo d’occhio quelli che sono i giocatori più interessanti in Europa. Intanto uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Paul Pogba.
Calciomercato: arriva Pogba, ha firmato un pre accordo
La maggior parte delle big europee si sta muovendo in vista dell’estate, dove verosimilmente ci saranno dei nuovi colpi importanti che coinvolgeranno alcuni dei giocatori più forti in circolazione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che sta vivendo una stagione molto complicata. Il francese è infelice ai Red Devils, e ormai sembra essere giunto al capolinea della sua avventura in Premier League.
Chiaro di come molte pretendenti stiano pensando al grande colpo, con il rinnovo di Pogba che resta in stallo totale, e la volontà che è quella di cambiare aria. Intanto stando alle ultime notizie trapelate dalla Spagna, pare che Paul Pogba abbia firmato un pre accordo con il PSG. News importantissima, e che adesso cambia totalmente le carte in tavola per la corsa al francese. Destinazione Ligue1 per il Polpo? Probabilmente si. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Pogba-PSG, ma è corsa a tre
Pogba potrebbe trasferirsi sul mercato al PSG. Sono queste le ultimissime notizie che rimbalzano dalla Spagna, e che riportano di come il francese possa aver addirittura già firmato un pre accordo con i parigini. Ad oggi però niente di confermato, con anche Juventus e Real Madrid che restano alla finestra per Pogba. Sarà corsa a tre quindi, con i bianconeri che però restano più defilati. Ovviamente le cifre di ingaggio sono altissime..
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Sergio Ramos ha scelto l’Inter, lascia il PSG
Pogba: i numeri stagionali
Stagione altalenante per Pogba, con qualche complicazione dovuta a problemi fisici e malumore. Pogba ha giocato soltanto 14 gare di Premier League, segnando 1 gol e realizzando 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: hanno preso Jorginho in Serie A, è fatta