Calciomercato, colpo Werner: ecco dove giocherà

Timo Werner è un obiettivo di calciomercato per un top club italiano e non solo e le attenzioni, per quella che è una possibile cessione, sarebbe ora sul tedesco. Con Lukaku pronto a riprendersi una maglia da titolare, l’addio sarà dell’ex Lipsia.

Calciomercato, colpo Werner: la notizia

Timo Werner sarebbe pronto a lasciare il Chelsea, per giocare in un altro club, nella prossima finestra di calciomercato. Prima chiuso da Lukaku e poi da Kai Havertz, che sta convincendo sempre di più nel ruolo di “falso nueve” nell’undici di Tuchel, il tedesco cerca una nuova soluzione per il suo domani.

A mettere nel mirino Timo Werner, sarebbe il Borussia Dortmund: nel prossimo calciomercato partirà all’assalto il club tedesco, pronto a prelevarlo dal Chelsea per riportarlo in Bundesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Timo Werner (La Presse)

Mercato Borussia Dortmund, colpo Werner: le ultime

Sono i colleghi di Sky Sport, in Germania, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Timo Werner per il Borussia Dortmund. L’attaccante tedesco farebbe ritorno in Germania, dopo aver lasciato il club di Lipsia, gestito dalla potentissima società della Red Bulls. Una cessione per 53 milioni di euro, cifra che il Chelsea vuole tenere alta, per il suo prossimo trasferimento. Non è da dimenticare l’interesse dello stesso club londinese per Erling Braut Haaland, giocatore che farebbe spazio proprio a Werner per il ruolo da punta titolare, del domani, del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Werner, arriva dopo il lungo infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Werner, affare ad un passo

Borussia Dortmund, le cifre del colpo Werner

Il Borussia Dortmund sarà pronto a far follie per Timo Werner, occasione di calciomercato dopo l’addio di Haaland. Il norvegese, quasi sicuramente, lascerà il BVB a fine stagione. Con i soldi ricavati dalla stessa cessione, sarà pronto il nuovo colpo per il club tedesco. La volontà sarebbe quella di riportare Werner in Bundesliga, calciatore che non sta convincendo al 100% in Premier League e che sarebbe ora pronto al ritorno a casa, da assoluto protagonista. Le cifre del colpo Werner saranno di circa 50 milioni di euro.

Calciomercato Timo Werner (La Presse)
Gestione cookie