Ai microfoni di Sportmediaset, su Canale 5, Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Milan-Inter. Le sue parole, circa la preoccupazione per la condizione, annunciate proprio dopo la sfida di Coppa Italia.
Inter, l’annuncio di Simone Inzaghi
L’annuncio di Simone Inzaghi, circa la preoccupazione per la sua Inter. Ecco le parole dopo la sfida di Coppa Italia contro il Milan: “Ci stiamo giocando tanto in questa Coppa Italia, non è stato un derby come gli altri giocati. Al ritorno vogliamo vincere, vogliamo vincere un altro trofeo. Siamo in un momento complicato, abbiamo giocato tanto e dobbiamo recuperare brillantezza. Siamo il miglior attacco, fa notizia se non segniamo, è normale”.
“Un calo fisiologico è normale averlo, abbiamo spinto tanto in alcuni mesi, è un momento dove probabilmente non giochiamo come prima. In campionato, nonostante la sconfitta, abbiamo giocato 75 minuti intensi e buoni, stasera siamo stati meno brillanti ma abbiamo pareggiato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ciò che preoccupa Simone Inzaghi, è la condizione attuale dell’Inter: “Le partite sono fatte di episodi, stasera tutto era bloccato per la posta in palio. Stiamo cercando di recuperare forze fisiche e mentali, non è semplice. Giocare così tanto, penso sia un record, volevamo fortemente la Champions e la Coppa Italia”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi rivela tutto: “C’è un problema”, l’annuncio a DAZN
SU BARELLA – “Penso che non abbia avuto un calo lui, non guarderei il singolo giocatore. Tocca parlare in generale, poi abbiamo recuperato per fortuna Correa e Gosens. Molti hanno spinto tanto, siamo in un momento di transizione”.