Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Mediaset prima della gara contro il Milan di Coppa Italia di questa sera.
Inter: intervista a Giuseppe Marotta prima del derby
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, prima della sfida contro il Milan, ai microfoni di Mediaset, si è soffermato sulle vicende neroazzurre.
“Quanto conta la partita? Molto perché è una semifinale di Coppa Italia e noi ci teniamo tanto”.
“Procedimento Uefa? I tifosi possono stare tranquilli, quella della Uefa è solo un’osservazione che vede anche altre decine di club europei coinvolti, alla luce di quello che è stato il Covid e le sue conseguenze e le grosse perdite avute. È un’osservazione per porre rimedio a questa situazione”.
“Scudetto? I punti a disposizione sono ancora molti. Noi siamo in corsa e non c’è da parte nostra nessuna paura, vogliamo lottare per vincere e giocheremo fino alla fine. Stiamo lottando fino in fondo anche in Coppa Italia e in Champions, contro il Liverpool partiamo sfavoriti ma abbiamo l’obbligo di provarci”.
“Attacco Inter? Momento particolare, Lautaro è ancora giovane e per lui questo è una situazione particolare. Ha l’obiettivo di fare gol e non sa gestire questi momenti altalenanti. Dico che deve stare tranquillo perché l’Inter crede in lui”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI