Troppi infortuni in questi anni, nonostante la voglia di giocare ancora con la maglia rossonera. Ora però arriva la decisione da parte del calciatore svedese.
Milan: infortunio Ibrahimovic, le ultime sulle condizioni
Dopo oltre un mese di stop è in arrivo la scelta da parte del giocatore di mettersi a disposizione (forse) per Pioli e la società. Intanto, come svelano le ultime indicazioni riguardo le condizioni di Ibrahimovic il Milan è pronto ad averlo di nuovo in campo. E’ questa la settimana decisiva per capire se Ibra tornerà a disposizione con le ultime riguardo la possibilità di rivederlo in questa stagione. Se non sarà a disposizione nemmeno per le prossime partite, allora Ibrahimovic dovrà iniziare a pensare anche al ritiro dal Milan e dalla propria stagione. Lo svedese è pronto a superare i 40 anni ma ha ancora tanta voglia di giocare come ha rivelato lui stesso, il problema però resta il suo fisico che sembra non essere al meglio. Società e calciatore valuteranno le condizioni di Ibrahimovic e ci sarà una decisione finale tra ritiro e rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ritiro Ibrahimovic: il Milan aspetta la decisione sulla data
Zlatan Ibrahimovic deciderà se ritirarsi o continuare la sua avventura con il Milan. Il calciatore è in scadenza a giugno e tutto dipenderà dalle proprie condizioni. Il suo futuro al Milan, infatti, è legato proprio alle condizioni dello stesso calciatore. Il club rossonero vorrebbe continuare con lui almeno un altro anno, ma solo il recupero dall’infortunio stabilirà tutto e Ibra svelerà la decisione sul ritiro al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è addio, accordo economico
Calciomercato Milan: rinnovo Ibrahimovic
Il Milan pensa al rinnovo di Ibrahimovic se non dovesse ritirarsi. Infatti, il calciatore svedese ha un contratto in scadenza a giugno di quest’anno e senza un nuovo prolungamento sarà svincolato. Come capitato anche in altri momenti, il calciatore aspetterà soltanto l’ultimo momento insieme al club per capire se riuscirà a continuare. La voglia matta di giocare c’è e vuole anche vincere con la maglia rossonera, ma la decisione arriverà da parte del giocatore insieme alla società soltanto alla fine. Infatti, il Milan e Ibrahimovic valutano il ritiro o il rinnovo a seguito degli infortuni che hanno colpito anche quest’anno molto il giocatore. L’ultimo al tendine d’Achille, che sta portando più problemi del previsto dalla scorso gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Malinovskyi