Guaio in campo, infortunio per il titolarissimo del Milan. Esce dal terreno di gioco dopo il guaio muscolare, salterà anche il Napoli nella sfida Scudetto nel prossimo week-end.
Milan, infortunio del titolarissimo: le condizioni
Brutte notizie per Stefano Pioli che perde il suo titolarissimo per infortunio. Il giocatore è stato costretto alla sostituzione nel corso di Milan-Inter, a causa di un problema muscolare. Dopo circa 25 minuti di gioco è arrivata la sostituzione, Alessio Romagnoli è uscito dal campo per un infortunio. Immediati i soccorsi e il gesto, della richiesta di cambio, per il problema muscolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, infortunio Romagnoli: salterà il Napoli
Salterà con ogni probabilità anche il Napoli, per infortunio, Alessio Romagnoli. Il difensore titolare, nonché capitano del Milan, ha alzato bandiera bianca dopo l’infortunio subìto nel corso di Milan-Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via
Non filtrano buone sensazioni circa le condizioni di Alessio Romagnoli, perché il capitano del club rossonero ha subito avvertito la panchina del problema risentito. In mezzo al campo, la richiesta di sostituzione, a causa di un problema all’adduttore. Il problema muscolare, se dovesse essere confermato poi attraverso gli esami strumentali, metterebbe out dai giochi lo stesso difensore, per almeno un paio di settimane. La cosa certa sarebbe quella di un problema che non gli permetterà di essere in campo per il match Scudetto contro il Napoli, di domenica sera, al Diego Armando Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sostituto Romagnoli: annuncio accordo dalla Francia
Ultime Milan, i tempi di recupero di Romagnoli: pronto Kalulu
I tempi di recupero dall’infortunio, per Alessio Romagnoli, potrebbero essere lunghi. Si tiene pronto, così come accaduto questa sera, Kalulu. Il difensore potrebbe essere in coppia con Tomori anche nella sfida di domenica contro il Napoli, da titolare. Momento difficile per Pioli che, senza neppure Kjaer da ormai diverso tempo, potrebbe fare i conti anche col problema di Alessio Romagnoli.