Ecco le ultimissime notizie Roma relative all’infortunio del campione che è uscito acciaccato dopo la sfida vinta per 1-0, in trasferta contro lo Spezia, che ha permesso alla squadra di Mourinho di tornare alla vittoria in campionato.
Roma: infortunio per il giallorosso, le sue condizioni
Aggiornamenti Roma sull’infortunio del giovane. Il giocatore della Roma, durante la sfida di campionato contro lo Spezia, ha subito un duro colpo al volto.
Come sta Nicolò Zaniolo? Il calciatore della Roma, dopo l’infortunio, ha svolto nella giornata di oggi dei controlli medici per valutare l’entità del problema al volto. Ecco le ultime informazioni su Zaniolo e la Roma, con il giocatore che sarà da valutare in vista della sfida di Serie A in programma sabato contro l’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Mourinho sorride, Zaniolo si allena
L’infortunio di Nicolò Zaniolo non è molto preoccupante per la Roma in vista della gara contro l’Atalanta. Il trequartista italiano è uno degli elementi più validi della rosa a disposizione di Mourinho che conta anche nelle sue qualità per chiudere nel migliore dei modi la stagione in giallorosso.
Le condizioni di Zaniolo non sono delle migliori in vista della sfida contro l’Atalanta però il giocatore quest’oggi si è allenato con la squadra dopo aver svolto degli esami specifici al volto questa mattina che hanno evidenziato solo una lieve frattura al setto nasale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Roma: ha firmato il contratto, il comunicato UFFICIALE
Roma, Zaniolo rientra con l’Atalanta?
Lo scontro tra Zaniolo e Maggiore durante Spezia Roma, di domenica scorsa, è stato duro con il giocatore della Roma che ha avuto la peggio con dei segni evidenti sul volto
Fortunatamente la Roma tira un sospiro di sollievo per l’infortunio di Zaniolo: gli esami di questa mattina non hanno evidenziato problemi gravi al volto del giocatore giallorosso.
Contro l’Atalanta Zaniolo giocherà con la Roma? Mourinho potrebbe decidere di schierarlo dall’inizio visto che quest’oggi il giocatore si è allenato con il resto dei compagni ed è a disposizione in vista della partita di Serie A in programma sabato all’Olimpico.