Milan: l’allenatore ha convinto Kessie, sta firmando

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la questione in merito al futuro del centrocampista del Milan. Arriva la super offerta economica e l’allenatore che lo convince a firmare.

Calciomercato Milan: Kessie firma

Tante sono le offerte arrivate al calciatore ivoriano in questi mesi, da club di tutta Europa per provarlo a prendere a zero a giugno, quando si separerà dal Milan per il contratto in scadenza. Intanto, arriva un’altra offerta inaspettata che può convincere Kessie a firmare con l’Aston Villa in Premier League. Un importante progetto quello scelto da Steven Gerrard che ha lasciato a campionato in corso i Rangers per firmare con il club inglese e portarlo alla salvezza. Buon andamento di stagione da quando è arrivato l’ex campione del Liverpool che sta trascinando alla salvezza il suo attuale club e sogna in grande e l’Europa per il futuro. Infatti, l’Aston Villa può convincere Kessie ad accettare il trasferimento e firmare grazie ad un progetto importante a cui crede la società con Gerrard. Tanti milioni stanziati per i prossimi anni per costruire una squadra di livello alto della Premier League. Il prossimo anno l’obiettivo è già l’Europa. La scelta finale spetterà a Kessie se accettare l’Aston Villa o guardare altrove.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kessie Aston Villa
Calciomercato Kessie Aston Villa

Milan: Kessie all’Aston Villa, l’offerta

Si è parlato molto di una presunta telefonata di Xavi per convincere il giocatore ad accettare il Barcellona, ora però è l’Aston Villa che punta a chiudere l’acquisto di Kessie. La squadra della Premier ha sul tavolo una buona somma di denaro per attirarlo verso un progetto a lungo termine in cui avrà sicuramente uno dei leader della squadra. Infatti, pronta una maxi offerta di circa 7-8 milioni di euro a stagione per un contratto di 4-5 anni. Una super offerta che accontenterebbe Kessie a firmare con l’Aston Villa, ma che, come spiegato da Fabrizio Romano, valuterà anche le offerte di altre squadre più blasonate in Premier. Sul calciatore ci sono tanti altri club importanti, come il Barcellona in Spagna e altre società in Premier League disposte a prenderlo, ma non tutti hanno intenzione di offrire (e nemmeno avvicinarsi) una cira elevata di circa 8 milioni di euro come da lui richiesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte lascia la Premier League

Aston Villa: Gerrard convince Kessie

E’ lo stesso Steven Gerrard che chiamando Kessie può convincerlo dell’Aston Villa. L’attuale allenatore ed ex leggenda da calciatore del Liverpool, ha un carattere molto forte e proverà in tutti i modi a chiudere l’ingaggio all’Aston Villa di Kessie che andrà in scadenza con il Milan il prossimo giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: guai per Pioli, si è infortunato

Calciomercato Kessie Aston Villa
Kessie Aston Villa
Gestione cookie