Accetta di andare via dal Chelsea, dopo essere praticamente finito escluso dalle gerarchie. Kepa, da giovane portiere promettente e più pagato della storia del calcio, all’addio ai Blues per rilanciarsi: giocherà in Serie A, c’è l’annuncio dall’estero.
Saluti al Chelsea, non è riuscito a incidere nei pochi minuti, ma decisivi, nel quale è stato impiegato. Continua la parabola discendente di Kepa che, nel giro di poco tempo, ha perso ormai il ruolo da titolare.
Impiegato da Tuchel per parare i rigori, ma non è riuscito a neutralizzarne nemmeno uno di fronte ai totali undici che ha tentato di evitare, nella finale di Coppa contro il Liverpool, disputata di recente. Ai margini del progetto, la decisione di salutare nel prossimo anno.
Kepa accetterebbe la Serie A per essere allenato nuovamente da Maurizio Sarri: come riferito dall’estero, diventerebbe il portiere titolare della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di mercato legate alla Lazio, con Kepa che diventerebbe il nuovo portiere titolare dei biancocelesti. Se da una parte c’è appunto la Lazio, a caccia di un portiere a cui affidare i guantoni all’Olimpico, dall’altra parte c’è il Chelsea, che vuole liberarsi di un portiere che non ha inciso da quando è arrivato, con altissime aspettative, ai Blues.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio: arriva il colpo dall’Atalanta
L’unico ostacolo, tra la Lazio e Kepa, è rappresentato dall’altissimo costo del suo cartellino. Per tale motivo, la Lazio cercherebbe un’opzione di prestito, con diritto di riscatto, da fissare ovviamente col Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo Champions per Sarri: arriva il campione d’Europa
Non uno, bensì due saluti tra i pali, per far spazio a Kepa. Strakosha ha il contratto in scadenza e molto probabilmente non verrà rinnovato da Tare e Lotito. L’altro contratto, è quello di Pepe Reina. Lo spagnolo, connazionale proprio di Kepa, avrebbe una condizione sul suo contratto, che gli permetterebbe di rinnovarlo in caso di alcuni obiettivi prefissati dalla Lazio, durante l’accordo fatto al momento della firma.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…