Juventus: sta firmando per 40 milioni, offerta accetta

Pronto un addio importante in casa Juve, che dirà addio al calciatore sudamericano e punterà forte sull’esterno della big d’Europa. Operazione in dirittura d’arrivo per l’ok di Florentino Perez.

Calciomercato Juventus: 40 milioni per il campione

Il calciatore è stato messo sul mercato dal club visto che punta a nuovi obiettivi. Pronto l’assalto della Juve che ha anche già il sì del giocatore per completare l’operazione. Infatti, la Juventus vuole chiudere l’acquisto di Mendy del Real Madrid. Il giovane terzino di spinta è uno dei ruoli che punta il club bianconero a rinforzare in vista della prossima estate con l’addio di Alex Sandro. Il Real Madrid vuole vendere Ferland Mendy e la Juventus ci punta per il mercato della prossima estate con l’intenzione di andare a prendere un terzino sinistro di livello europeo. In quella zona di campo è uno dei migliori, ma nonostante questo il Real Madrid ha intenzione di cambiare. Per questo motivo la Juve punta a chiudere il trasferimento di Mendy nelle prossime settimane per provare anche ad anticipare la concorrenza che c’è sul talento dei Blancos. Stabilito già il prezzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mendy Juventus Real Madrid
Mendy Juventus Real Madrid

Juventus: assalto a Mendy, il Real Madrid accetta

La società bianconera conta sul fatto che con il Real Madrid vanta ottimi rapporti. Oltre ad avere una buona intesta di calciomercato, Agnelli e Florentino Perez sono molto amici e per questo potrebbe arrivare più facilmente l’ok alla Juventus per il trasferimento di Mendy del Real Madrid. Il club spagnolo cerca un nuovo terzino mancino per il proprio allenatore e andrà via il giocatore francese che ha anche già un prezzo. Infatti, per comprare Mendy la Juventus dovrà investire 40 milioni di euro. Una cifra importante ma ritenuta accettabile per quella zona di campo, dove Alex Sandro sarà ceduto in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 10 punti di penalizzazione e retrocessione in Serie A

Calciomercato Juve: su Mendy anche il PSG

La Juve conta di chiudere l’acquisto di Mendy del Real Madrid per anticipare il PSG. Il club francese anche cerca un grande calciatore di livello in quella zona di campo e potrebbe decidere di puntare tutto sul talento francese. Pronta un’offerta importante da parte dei bianconeri, che dovranno muoversi ora. Il Paris Saint Germain fa sul serio per lui perché vuole sostituire Bernat. Inoltre, la società di Parigi sta mettendo su un progetto dando forza ai propri campioni francesi e per questo tratta l’arrivo di Kante, Dembele e Pogba per convincere Mbappe a restare. Ora anche Ferland Mendy che la Juve vuole comprare. Sarà asta a tutti i costi tra le due società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Zaniolo firma

Mendy Juventus Real Madrid
Mendy Juventus Real Madrid
Gestione cookie