Aggiornamenti sul calciomercato Milan con la società rossonera che è intenzionata a chiudere subito per portare a Milanello il calciatore dell’Ajax, Maldini è intenzionato ad anticipare la concorrenza e mettere a disposizione di Pioli il giocatore.
Mercato Milan: arriva dall’Ajax il calciatore
Il Milan è intenzionato ad intervenire nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Milan, Mazraoui dell’Ajax è un profilo che interessa a Maldini. Il terzino marocchino di 24 anni in scadenza di contratto con il club olandese è reduce da una buona stagione e il fatto che in estate si libererà a parametro zero è un fattore determinante con diverse squadre in lizza per prenderlo.
Secondo il De Telegraaf olandese, su Mazraoui sarebbe tornato l’interesse del Milan, che però dovrebbe superare la concorrenza di Barcellona e Borussia Dortmund.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Mazraoui al Milan, la situazione
Mazraoui è l’ultima idea per il calciomercato Milan con Maldini che è pronto ad ingaggiare il difensore che è in scadenza di contratto con l’Ajax. Il suo profilo interessa molto ai rossoneri che sono pronti ad anticipare la concorrenza di altre big europee per portare il terzino marocchino in Italia.
Mazraoui quest’anno ha giocato 28 partite ufficiali, segnando cinque gol e fornendo quattro assist, numeri davvero importanti per il giocatore che però ha deciso a fine stagione di lasciare l’Ajax che dovrà far a meno di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Milan, tegola per Pioli: il giocatore va ko, l’esito dell’esame
Calciomercato: su Mazraoui c’è anche il Barcellona
Fino a qualche settimana fa la squadra in pole per ingaggiare Mazraoui nel prossimo calciomercato era il Barcellona con il presidente Joan Laporta che aveva già un mezzo accordo con l’agente del giocatore ossia Mino Raiola.
Il blitz di Maldini e del Milan potrebbe cambiare il futuro e destino di Mazraoui dell’Ajax nel prossimo calciomercato con il giocatore che ha deciso di lasciare l’Olanda e tentare per la prossima stagione una nuova avventura in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Milan: l’allenatore ha convinto Kessie, sta firmando