Luka Modric potrebbe approdare in Serie A, senza rinnovo con il Real Madrid, in Spagna rivelano la notizia bomba sulle ultime di calciomercato, legate proprio al Pallone d’Oro croato.
Calciomercato, Modric in Serie A: la notizia
Luka Modric potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione, il fuoriclasse croato potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura al Real Madrid.
I blancos lo lascerebbero andare, senza rinnovargli il contratto e, come riportano in Spagna, sono diversi i rumors circa il suo futuro. La posizione di Modric è quella di continuare a giocare per il Real ma, se dovesse essere messo alla porta come è già accaduto con Varane e Sergio Ramos, e come sta accadendo anche per Marcelo, sceglierà una nuova destinazioe, possibilmente in Italia.
Su di lui c’è sempre l’interesse fortissimo del Milan: Modric potrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero e, dopo un lungo corteggiamento e desiderio di venirsi in contro, Maldini potrebbe permettergli di chiudere la carriera a San Siro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Modric: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime su Luka Modric, obiettivo di calciomercato del Milan. Come riportato infatti dalla Spagna, il centrocampista del Real Madrid non rinnoverà con i blancos. Il calciatore non continuerà la sua esperienza in Liga, salutando a fine stagione il club nel quale ha militato per dieci anni. L’arrivo nel 2012 e l’addio nel 2022, quando il 30 giugno scadrà il suo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Modric, sta firmando
Modric appare ancora oggi un perno importante per il centrocampo di Carlo Ancelotti, avendo ottenuto diverse presenze in questa stagione, ma al momento tutto è fermo sul rinnovo, quando mancano circa 4 mesi alla scadenza del suo contratto. Per tale motivo, il Milan fa sul serio: colpo Modric per il 2023.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Modric in Serie A: arriva l’annuncio dalla Spagna
Ultime Milan, le cifre del colpo Modric
Per arrivare a Luka Modric, il Milan dovrà pagargli il pesantissimo ingaggio che percepisce al Real Madrid. Senza i soldi del cartellino, perché arriverebbe “gratis” a zero, ma con una firma sul contratto che costringerà i rossoneri a pagare 10 milioni circa, per averlo in rosa.