Calciomercato in continuo movimento in Serie A, dove soprattutto le big si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. Intanto tra le squadre più vigili sulle uscite ed entrate c’è il Napoli, che dovrà cercare di blindare Victor Osimhen. Il nigeriano sta facendo molto bene, e le pretendenti stanno iniziando a farsi avanti.
Calciomercato Napoli: vogliono Osimhen, ecco dove può giocare
Il Napoli vuole rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo dovrà blindare i pezzi più pregiati in rosa, tra cui ovviamente Victor Osimhen. Il nigeriano è stato protagonista fin qui di una stagione piuttosto positiva, e nonostante qualche acciacco fisico, è riuscito a dare un peso specifico enorme all’annata azzurra. Chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di molte pretendenti, e stando alle ultimissime notizie riportate dal The Sun, pare che il Manchester United sia pronto all’assalto per Osimhen.
Red Devils che sono alla ricerca di un nuovo attaccante, e avrebbero identificato proprio nell’ex Lille il profilo ideale dal quale ripartire per il futuro. Il centravanti è uno dei giocatori più importanti per il Napoli, il quale ovviamente farà di tutto per tenerselo stretto nelle prossime sessioni di mercato. Lo United fa paura, ora toccherà a De Laurentiis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: United su Osimhen, fissato il prezzo
Victor Osimhen è un obiettivo di mercato del Manchester United. Anche i Red Devils sono interessati al nigeriano, il quale è senza dubbio un crack del calcio europeo. La sua stagione in azzurro è stata positiva, le caratteristiche ci sono per diventare un giocatore di altissimo livello. Dall’Inghilterra arrivano notizie di un potenziale assalto, con De Laurentiis che però fissa il prezzo di Osimhen sui 100 milioni di euro almeno. Cifra altissima, e che spaventa le pretendenti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, prendono Osimhen: sarà titolare nel top club
Ultime Napoli: corsa a due per Osimhen
Il futuro di Osimhen è ancora tutto da scrivere. L’attaccante è finito nel mirino dello United, il quale sta andando a caccia del dopo Ronaldo. Occhio però anche alla concorrenza di mercato del Real Madrid per Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio al big: niente rinnovo, ecco chi lo prende