Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane. La maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto non sono da escludere possibili sorprese per quanto riguarda i giocatori più importanti in Europa. Occhi puntati anche su Cristiano Ronaldo.
Calciomercato: Ronaldo lascia lo United, ecco cosa sta succedendo
La maggior parte delle big europee si stanno muovendo in vista dell’estate, dove con ogni probabilità ci saranno diverse sorprese in quanto ad acquisti e cessioni. Intanto occhi puntati in Premier League, più precisamente al Manchester United. Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio sul mercato, e questo a causa di un certo malumore che è sorto in questi ultimi tempi. Il portoghese è stato fin qui protagonista di una stagione piuttosto altalenante, e i Red Devils stanno riscontrando diverse difficoltà, nonostante la rosa di un certo livello.
Alla base dell’ipotesi di addio ci sarebbe una rottura tra Ronaldo e Rangnick, tecnico con cui non ci sono rapporti idilliaci, e con cui non sarebbe mai scoccata la scintilla. Ecco che il futuro di Cristiano Ronaldo può cambiare ancora, così come trapelato delle ultime notizie di cm.com. CR7 cambia ancora? Non è più solo un’ipotesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: ecco dove può giocare Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel mercato estivo. Ormai pare che il portoghese sia a ferri cortissimi con il tecnico Rangnick, e stando alle ultimissime notizie riportate dalla stampa inglese, per CR7 potrebbe aprirsi un’altra ipotesi piuttosto clamorosa: il trasferimento al Manchester City. L’altra sponda è a caccia di una prima punta, e per Ronaldo sarebbe un’occasione importante, soprattutto sotto la guida di Pep Guardiola. Destinazione shock, ma con una pista che ad oggi appare comunque molto complessa.
LEGGI ANCHE: Kepa via dal Chelsea: accetta l’Italia, sarà titolare in Serie A
Ronaldo: i numeri stagionali
Una stagione in chiaroscuro per Cristiano Ronaldo, soprattutto in Premier League. I Red Devils hanno fatto parecchi passi falsi, e il portoghese ha vissuto un momento negativo all’inizio di questo 2022. Ronaldo ha giocato 23 partite di campionato, segnando 9 gol e realizzando 3 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Bomba dalla Spagna, Modric in Serie A: ecco dove giocherà