Juventus%3A+sta+firmando%2C+la+reazione+dei+tifosi+della+Roma
stopandgoalcom
/2022/03/02/calciomercato-zaniolo-juventus-roma/amp/
News

Juventus: sta firmando, la reazione dei tifosi della Roma

Arrivano novità di mercato per Juventus e Roma in Serie A. La notizia arriva direttamente da La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda i movimenti dei club di Serie A per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus: il campione della Roma firma

Il calciatore dice sì e adesso tutto cambia per quanto riguarda la firma del giocatore su un nuovo contratto. C’è anche la reazione dei tifosi per quanto riguarda questo movimento di mercato che può concludersi con la firma del rinnovo di Zaniolo con la Roma e la Juventus che resterebbe beffata per l’arrivo del giocatore. Infatti, il progetto del club giallorosso è ben solido, nonostante i continui alti e bassi della società la squadra lotta per una zona in Europa e tanti giocatori sono in bilico per il futuro tra la richiesta di Mourinho nel mandarli via e altri che sono in scadenza. Infatti, tra i 7 giocatori in scadenza tra questo giugno e il 2024 c’è anche Zaniolo con la Roma che propone il rinnovo e la Juventus che prova ad acquistarlo. Si è mossa in maniera forte la società bianconera che vuole intromettersi tra il prolungamento del gioiello giallorosso. Infatti, la Juve punta a comprare Zaniolo entro la prossima estate. Ora tutto si accende grazie al mercato tra i due club di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Zaniolo Veretout Roma

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, firma con la Juve

La Roma tratta il rinnovo di Zaniolo ma c’è anche la firma con la Juventus che può arrivare da un momento all’altro. Il calciatore è in scadenza nel 2024 e Mourinho punta forte su di lui, per questo ha chiesto alla società di prolungare blindandolo e non lasciarlo andare. Ma non sarà facile. Perché la Juve crede di poter acquistare Zaniolo che per firmare con la Roma chiede 4 milioni a stagione, è questa la cifra che chiede di guadagnare. La società, invece, vorrebbe trovare un compromesso ad una cifra inferiore ed è per questo che si inserisce la Juventus pronta a scippare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 10 punti di penalizzazione e retrocessione in Serie A

Roma: Zaniolo alla Juve, la reazione dei tifosi

La società della Roma vorrebbe evitare di cedere Zaniolo alla Juve anche per non scatenare la furia dei tifosi giallorossi. La piazza è stanca di essere ‘schiava’ delle big di Serie A e vuole tornare a competere. Per questo motivo non sarà facile chiudere la trattativa per il trasferimento di Zaniolo alla Juventus ma il rinnovo con la Roma non è poi così vicino. Le sue richieste sono alte e non direbbe di no per un passaggio alla società bianconera che ha avviato un nuovo progetto giovani piuttosto convincente e composto di nuovo da tanti italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio di Buffon

Calciomercato Zaniolo
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Premier: affare da 35 mln

La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…

1 ora ago

Calciomercato Napoli: colpo a centrocampo, arriva con lo scambio

Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…

3 ore ago

Caso scommesse, Buffon nei guai: “Puntava sulle partite di Serie C”

La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…

11 ore ago

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

12 ore ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

13 ore ago

Esonero imminente: il club opta per un allenatore ad interim

L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…

14 ore ago