Tottenham: Conte si dimette, scelto il nuovo club

Ancora una sconfitta inaspettata per l’allenatore italiano che non ci sta più. Dopo l’ennesimo sfogo arriverà l’addio del tecnico che ha sposato un progetto ma dove non sembra esserci dentro a pieno.

Calciomercato: Conte lascia il Tottenham

Non un ritorno in panchina come si aspettava quello per Antonio. Dopo la vittoria del campionato con l’Inter ha detto addio, per tornare poi in inverno sulla panchina del Tottenham. Non da lui scegliere un club a stagione in corso, ma sentiva di poter cambiare le cose per gli Spurs fuori dalla lotta Europa e con varie coppe da giocare. Ora però Conte può lasciare il Tottenham a fine stagione per il brutto impatto avuto con l’ambiente londinese. Ha firmato un contratto ricco fino al 2023 con il club inglese, ma già in estate, a giugno, a stagione finita, può dire addio. Infatti, Conte pensa alle dimissioni con il Tottenham, un qualcosa che è già venuto fuori nelle scorse settimane dopo le pesanti dichiarazioni dell’allenatore. Antonio pensa di non poter cambiare le cose forse con il Tottenham, nonostante è uno di quelli che non si arrende mai. Il momento è complicato, per questo il Tottenham rischia di perdere Conte e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

antonio conte tottenham dimissioni
antonio conte tottenham dimissioni

Tottenham: fallimento Conte, si dimette

In estate i grandi giocatori possono dire addio, soprattutto senza una qualificazione nemmeno in Europa League. Lo stesso vale per Conte che può dimettersi dal Tottenham e pensare di aver fallito. Anche quest’anno zero trofei per la bacheca del Tottenham, non una cosa a cui è abituato Conte. Gli Spurs sono stati eliminati agli ottavi di FA Cup dal Middlesbrough (squadra all’ottavo del campionato di Championship, Serie B inglese). Anche dalle altre due coppe è fuori il Tottenham, la Coppa di Lega e la Conference League dove è arrivata la clamorosa eliminazione ai gironi. Per questo motivo Conte può presentare le dimissioni e salutare il Tottenham a fine stagione. Il club e l’allenatore avranno un incontro a fine anno con la speranza di essere arrivati almeno in un posto in Europa, poi si parlerà di mercato e se non ci saranno le stesse idee allora sarà addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 10 punti di penalizzazione e retrocessione in Serie A

Calciomercato: Conte tra PSG e Manchester United

Con l’addio dal Tottenham per Conte si aprono le panchine di Psg e Manchester United. Entrambi i club sono in cerca di un tecnico per la prossima stagione, con quello parigino che saluterà Pochettino e prova il colpo Zidane, mentre a Manchester sognano di strappar via Simeone dall’Atletico Madrid. Ma con Conte che lascerà il Tottenham sia Paris Saint Germain che Manchester United potrebbero provare a cogliere l’occasione con il tecnico italiano che è sempre molto stimato da questi top club e hanno intenzione di ripartire con un progetto vincente, cosa che è abituato a fare e con grande continuità Antonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: colpo Botman

Calciomercato Conte - stopandgoal.com
Calciomercato Conte – stopandgoal.com
Gestione cookie