Ultime notizie Roma con Mourinho che ha preso una dura decisione nei confronti nel giocatore che non potrà più allenarsi con la prima squadra ma con la Primavera giallorossa. Ecco i motivi dietro a questa presa di posizione dell’allenatore portoghese nei confronti del calciatore.
Roma: si allena con la Primavera, ecco cosa è accaduto
Scoppia il caos in casa Roma dopo la sfuriata di Mourinho dopo le ultime disavventure extracampo dei suoi calciatori. Il tecnico ha proibito a tutti di uscire la sera e fare tardi ma un giocatore ha disobbedito all’allenatore portoghese che ha preso seri provvedimenti nei suoi confronti.
Secondo le ultime notizie Roma, Afena Felix non farà più parte della Prima Squadra. A prendere questa decisione è stato direttamente Mourinho che ha escluso l’attaccante dagli allenamenti per motivi extracalcistici.
Afena Felix, classe 2003, nell’ultimo periodo era stato preso sotto la protezione di Mourinho che ha puntato molto su di lui ma l’attaccante non ha seguito le direttive dell’allenatore che per questa ragione ha deciso di escluderlo dagli allenamenti della prima squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
News Roma: notte in discoteca, Felix escluso da Mourinho
Una leggerezza quella di Afena Felix che non farà più parte della prima squadra della Roma per decisione di Mourinho.
A sorpresa il calciatore è stato punito perché non ha rispettato le direttive di Mourinho che ha proibito ai suoi calciatori di andare la sera in locali e discoteche. Felix, invece, domenica sera è uscito con i suoi amici ed è andato a ballare in una nota discoteca nel quartiere Eur di Roma facendosi fotografare da tantissimi tifosi.
Dopo questo episodio, Mourinho ha deciso di escludere Afena Felix dagli allenamenti della Prima Squadra della Roma e di retrocederlo in Primavera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Juventus: sta firmando, la reazione dei tifosi della Roma
Come cambia l’attacco della Roma senza Afena Felix, le mosse di Mourinho
All’indomani di una serata in discoteca, Afena Felix è stato messo fuori dalla Prima Squadra della Roma. Una decisione presa direttamente da Mourinho.
Senza il giovane 2003 ghanese, Mourinho per la sua Roma potrà contare in attacco su Shomurodov e Abraham più i giovani centrocampisti offensivi Volpato, Bove e Zalewski.
Quando rientrerà Afena Felix nella Roma? Non si sa se la decisione di Mourinho nei confronti dell’attaccante sarà per tutta la stagione o solo per qualche settimana. Intanto il calciatore, sicuramente, non farà parte dei convocati per le prossime sfide che vedranno la Roma protagonista a partire da quella contro l’Atalanta.
LEGGI: La Super League è tornata: è UFFICIALE, le squadre partecipanti