Calciomercato, Gollini torna in Serie A: incontro e firma con il top club

Pierluigi Gollini è già pronto a tornare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il suo nome fa gola a diversi club che stanno cercando un nuovo numero 1. Con il Tottenham di Antonio Conte non trova molto spazio e sta pensando al ritorno.

Calciomercato, Gollini torna in Serie A: incontro e firma con il top club

Pierluigi Gollini è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. Il portiere ex Atalanta e oggi al Tottenham può già tornare nel nostro campionato dopo la breve esperienza in Premier League. Il suo futuro sembra ormai scritto.

Con Antonio Conte al Tottenham non trova spazio e il futuro di Gollini potrebbe essere di nuovo in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Gollini. I biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo numero 1 e l’ex Atalanta potrebbe essere il nome giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Gollini
Calciomercato Lazio Gollini (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Gollini il nuovo portiere: le ultime

Il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe essere alla Lazio. Al Tottenham è il secondo di Hugo Lloris che intanto ha rinnovato ancora il suo contratto con gli Spurs. Per il portiere emiliano ex Atalanta, il futuro potrebbe essere nella capitale italiana.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Lazio ha deciso di puntare fortemente su Gollini per l’estate. La coppia Reina-Strakosha non ha dato garanzie a Sarri e alla società e ora si vuole acquistare un nuovo numero 1.

L’Atalanta ha fissato a 15 milioni il prezzo di Gollini: la Lazio è avvisata. Questa è la cifra stabilita già con il Tottenham per il passaggio a titolo definitivo del portiere italiano a Londra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, non solo Gollini: anche Vicario nella lista dei desideri

Ultime news Lazio, via Strakosha e Reina

Il colpo Gollini per la Lazio sarà necessario per la Lazio. Thomas Strakosha e Pepe Reina hanno il contratto in scadenza a giugno e non rinnoveranno con i biancocelesti. Quest’anno si sono divisi a metà la stagione da titolare e il cambiamento non ha portato troppi benefici a Sarri. Dall’anno prossimo si dovrà puntare solo su un numero 1 e Gollini può essere il nome giusto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: cortocircuito con la società, addio Sarri?

Lazio Gollini
Lazio Gollini (LaPresse)
Gestione cookie