Junior Messias potrebbe non rimanere al Milan. Il fantasista brasiliano, dopo aver debuttato in Champions League non è certo di rimanere a Milano.
Il Milan è già al lavoro in ottica calciomercato estivo. Il club rossonero cerca un centrocampista ed un difensore centrale.
Ma Maldini e Massara proveranno anche a confermare chi sta facendo meglio in questo campionato. Fra questi ci sarebbe anche Junior Messias, che dopo un avvio a rilento, sta trovando spazio e gol con Pioli. Il brasiliano è arrivato a segnare 4 gol in campionato ed uno, a Madrid, in Champions League.
Secondo quanto riportato da cm, tuttavia, la cifra chiesta dal Crotone, proprietario del cartellino, per il riscatto del calciatore è di 5,5 milioni. Un investimento importante che il Milan non ha ancora deciso se compiere o no.
Per questo motivo il finale di stagione sarà decisivo per capire se Messias sarà a tutti gli effetti del Milan o il Crotone dovrà di nuovo cederlo in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ma attenzione perchè le buone prestazioni di Messias hanno acceso i fari del mercato anche di altri club. Tra questi anche il Napoli e soprattutto la Lazio di Maurizio Sarri. Messias, nel caso in cui non fosse riscattato al Milan, potrebbe passare in un’altra big al termine del campionato nel corso del mercato estivo 2022. Le prestazioni in maglia rossonera di Messias, infatti, hanno confermato le qualità espresse a Crotone. Per questo momento per Sarri e Spalletti Junior Messias potrebbe essere una risorsa importante.
Il Milan, però, nel caso in cui Messias non fosse riscattato dovrà per forza di cose prendere un calciatore offensivo. Ai rossoneri piace sempre Domenico Berardi del Sassuolo che per caratteristiche ricorda proprio il brasiliano.
LEGGI: Calciomercato: colpo Messias, l’annuncio ufficiale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…