Il calciomercato del Milan non si ferma mai, e la dirigenza sta già pensando ai prossimi colpi per l’estate. Con ogni probabilità i rossoneri cercheranno di rinforzarsi con acquisti mirati in ogni zona del campo. Occhi puntati sulle big europee, dove potrebbe esserci qualche vera e propria occasione da poter sfruttare.
Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso si pensa già ai prossimi acquisti in vista dell’estate. La dirigenza è sempre molto attenta alle occasioni sparse per l’Europa, e non sono da escludere assalti alle big. Uno degli obiettivi di mercato è Timo Werner, attaccante del Chelsea che sta vivendo una stagione abbastanza complicata. Il minutaggio del tedesco non è stato troppo elevato, e c’è la sensazione che i Blues possano reputare la cessione come la pista più papabile per il futuro.
Stando alle ultime notizie riportate da Pianeta Milan, i rossoneri sarebbero pronti ad un assalto a Werner in estate. L’ex Lipsia è comunque un profilo di alto livello, e nonostante l’impatto non eccezionale avuto in Premier League, può dare a Pioli un’alternativa importante in attacco viste le caratteristiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Werner è un obiettivo di mercato del Milan. L’attaccante tedesco non è centrale nei piani del Chelsea, il quale potrebbe decidere di venderlo e monetizzare il più possibile in estate. La valutazione dal suo arrivo dal Lipsia è sicuramente scesa, con il prezzo di Werner che si aggira sui 30-35 milioni di euro. Cifra fattibile per il Diavolo, che lo tiene d’occhio per rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Bomba Milan, è lui il sostituto di Kessiè: il regalo di Maldini a Pioli
Il Milan mette nel mirino Werner per il mercato estivo. Il tedesco può essere una buona occasione in uscita dal Chelsea, ma non è affatto facile il suo arrivo. Intanto i Blues vorrebbero Lautaro, e sarebbero disposti ad offrire Werner all’Inter. Ecco che per l’ex Lipsia potrebbe scattare un vero e proprio derby.
POTREBBE INTERESSARTI: “Milan o Inter”, l’annuncio di calciomercato fa impazzire i tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…