Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per quanto riguarda gli acquisti: occhio anche alle partenze. Nella rosa azzurra ci sono diversi big che potrebbero dire addio, con alcuni di questi che si trovano in scadenza di contratto.
Calciomercato Napoli: addio al big, ecco chi lo prende
Calciomercato in continuo movimento in casa Napoli, con l’estate che si avvicina e diversi giocatori che potrebbero partire. Gli azzurri infatti dovranno gestire al meglio anche la situazione per quanto riguarda scadenze e rinnovi, e in particolare blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è David Ospina, portiere che sta facendo benissimo con il Napoli. Il colombiano infatti ha tenuto la porta inviolata ben 11 volte in campionato, e al momentoo detiene il primato in questa statistica.
Una stagione molto positiva, e che lo ha portato ad attirare l’attenzione di diverse pretendenti, in Europa e non. Stando alle ultimissime notizie riportate da Fichajes, pare che su Ospina sia pronto un assalto dell’Al-Nassr, squadra militante nel campionato dell’Arabia Saudita. Una destinazione ‘esotica’ quindi, e che al momento non è affatto da escludere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: Al-Nassr su Ospina, la decisione
David Ospina è un obiettivo di mercato dell’Al-Nassr. Il club saudita avrebbe messo nel mirino l’estremo difensore colombiano per la propria porta, e non è da escludere un assalto a parametro zero a fine stagione. Ospina infatti è in scadenza di contratto, e al momento non è ancora stato discusso il suo futuro insieme alla dirigenza. Ospina però vorrebbe restare al Napoli, e la sua decisione pare sia proprio quella di continuare in azzurro. Molto ovviamente dipenderà da come terminerà la stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, prendono Osimhen: sarà titolare nel top club
Ultime Napoli: altre due pretendenti per Ospina
Ancora incerto il futuro di Ospina, in scadenza di contratto e nel mirino di diverse pretendenti. L’Al-Nassr sta pensando di prenderlo a zero a giugno, ma non è l’unico club interessato: anche Lazio e Real Madrid hanno messo nel mirino Ospina.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Fabian Ruiz incanta i top club: addio in estate, offerta super