Juventus%2C+ha+accettato%3A+colpo+a+centrocampo%2C+Milan+beffato
stopandgoalcom
/2022/03/04/calciomercato-renato-sanches-juventus-milan/amp/
News

Juventus, ha accettato: colpo a centrocampo, Milan beffato

La Juve continua sulle ali dell’entusiasmo ad andare avanti il più possibile nelle coppe e ora tenta la clamorosa rimonta in campionato per inserirsi nel finale nella lotta scudetto. Il mercato ha cambiato ancora una volta tutto.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo

Ed è proprio dalla prossima sessione di calciomercato che la Juventus proverà a migliorarsi ancora, in particolare a centrocampo dove il club bianconero sta piazzando un colpo che befferebbe i rivali del Milan. La Juventus vuole acquistare Renato Sanches del Lille per la prossima estate. Il centrocampista portoghese, con cui la Juve ha ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes, è pronto ad approdare in Serie A. Infatti Renato Sanches può firmare con la Juve e il Milan resterebbe beffato, visto che anche i rossoneri da tempo seguono il giocatore che con il Lille in questi ultimi anni (oltre a vincere un campionato) si è messo in luce con prestazioni di alto livello. Intanto, la società è a lavoro e proverà in tutti i modi a chiudere il trasferimento di Renato Sanches alla Juventus. Il giocatore ha anche già fatto la sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

renato sanches juventus Milan

Juventus: Renato Sanches accetta la Serie A

Juventus e Milan si giocano l’acquisto di Renato Sanches per rinforzare il proprio centrocampo. Da una parte ci sono i bianconeri che diranno addio a diversi calciatori, tra cui Rabiot e puntano a diversi nuovi arrivi. Dall’altra c’è il Milan che perderà Kessie (che piace anche alla Juve) perché non ha rinnovato il contratto e andrà via a zero. Per questo motivo Renato Sanches è il vero obiettivo di Juventus e Milan che vogliono comprare il centrocampista. Il giocatore portoghese, intanto, ha anche già fatto la propria scelta. Perché è fortemente interessato ad approdare in Serie A. La sua cessione in estate è ormai cosa certa e il campionato italiano lo attende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Bonucci, le condizioni

Calciomercato Juve: Renato Sanches il primo colpo, le cifre

La Juve pensa a Zaniolo, Milinkovic Savic e altri calciatori di livello. Ma il primo vero acquisto della Juventus può essere Renato Sanches. Il calciaotre ha un contratto in scadenza nel 2023 e già a gennaio ha chiesto la cessione al club che però ha deciso di tenerlo fino al termine della stagione. In estate sarà addio e Renato Sanches può firmare con la Juventus per circa 20 milioni di euro anche, visto che andrà in scadenza l’anno successivo e che il Lille sarà costretto a vendere, a maggior ragione se non parteciperà alle prossime coppe europee per la brutta classifica in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: futuro De Ligt, la decisione

Renato Sanches – stopandgoal.com (LaPresse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Juventus, colpo dalla Serie A con lo scambio: beffato Conte

La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…

3 ore ago

Futuro Inzaghi, cambia tutto dopo la Champions: decisione presa

Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…

4 ore ago

Sorpresa Nico Paz, Totti gli cambia il futuro: annunciato l’accordo

La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…

5 ore ago

Calciomercato, colpo Guirassy: spunta la clausola

Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…

6 ore ago

Thomas Muller in Serie A: hanno già contattato l’agente

In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…

7 ore ago

Dall’Inghilterra: Sarri scartato, scelta fatta sul ritorno in Serie A

Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…

10 ore ago