La società ha già parlato con il proprio allenatore che ha detto la sua riguardo i movimenti prossimi in entrata ed uscita del club nerazzurro. C’è l’ok riguardo il cambio di maglia pronto per il giocatore.
Calciomercato Inter: cinque giocatori cacciati
E’ ormai finita la loro avventura con l’Inter e con Simone Inzaghi che è rimasto deluso della loro stagione o di questi ultimi mesi. Non c’è stata continuità e per questo motivo ora Inzaghi è pronto a fare a meno di loro e mandarli via. Infatti, l’allenatore dell’Inter ha dato l’ok al trasferimento di De Vrij, Sanchez, Vidal, Vecino e Gagliardini. Il tecnico non ritiene questi calciatori più importanti per il progetto nerazzurro. Per questo motivo c’è intenzione di cambiare da parte di Inzaghi che vuole lasciar partire senza rinnovo o cedendo e incassando una buona cifra dalle loro partenze. E’ grazie ai loro addii che possono arrivare rinnovi importanti per l’Inter o nuovi acquisti. Con la cessione di De Vrij, Sanchez, Vidal, Vecino e Gagliardini l’Inter farà mercato la prossima estate. Il club manderà via i cinque giocatori, alcuni in scadenza e altri trovando un accordo per incassare soldi dalle loro cessioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: De Vrij, Sanchez e Vidal via
Sarà una delicata situazione economica per l’Inter, che, come riportato da calciomercato.com, ha già le idee chiare. Infatti, l’Inter pensa alla cessione di cinque giocatori: De Vrij, Sanchez, Vidal, Vecino e Gagliardini. E’ finito il loro periodo con la maglia nerazzurra, mancano pochi mesi al loro addio e non saranno trattenuti né dalla società né dall’allenatore. Serve fare cassa e per questo Beppe Marotta è già a lavoro per liberarsi di Vecino, Gagliardini de Vrij, Vidal e Sanchez. Non c’è più spazio per loro, è rivoluzione Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi fa fuori due giocatori
Rinnovi Inter: Skriniar e Brozovic firmano
Non solo cessioni e addii per l’Inter che saluta De Vrij, Sanchez e Vidal ma è pronta a rinnovare il contratto di altri due giocatori molto importanti e davvero fondamentali per il progetto di Inzaghi con i nerazzurri. Il club è in trattativa nonostante i problemi finanziari ed è pronto a far esultare i propri tifosi con la chiusura di un doppio annuncio in arrivo. Infatti, non ha nessuna intenzione l’Inter di perdere Marcelo Brozovic e Milan Skriniar, per questo motivo entrambi i giocatori sono ad un passo dal rinnovare il contratto. La loro firma sarà agevolata soprattutto dal fatto che l’Inter cederà giocatori come De Vrij, Vidal e Sanchez che hanno ingaggi importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: confronto Inzaghi-calciatori