Inter: duro confronto con Inzaghi, ore decisive

Non è assolutamente un buon periodo per l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso la vetta del campionato di Serie A e ora rischia anche l’eliminazione dalle coppe nel giro di pochi giorni.

Inter: confronto con Inzaghi

Per la Champions League serve un miracolo contro il Liverpool. In Coppa Italia, invece, non sarà facile, dopo lo 0-0 contro il Milan all’andata. Solo una vittoria può permettere ai nerazzurri di passare, qualsiasi pareggio con reti o una vittoria del Milan varrebbe l’eliminazione dalla semifinale di Coppa. Per questo motivo c’è stato un lungo confronto tra Inzaghi e i calciatori dell’Inter nelle ultime ore. L’allenatore si aspetta ora una reazione da parte dei suoi giocatori che non riescono più a trovare la via del gol. Il miglior attacco italiano si è fermato e da 4 partite non ci sono reti per l’Inter tra Champions, campionato e Coppa Italia. Una crisi importante e sorprendente per i nerazzurri. Per questo, anche la società ha parlato con l’allenatore Inzaghi che al momento ha piena fiducia. Il club però si attende una svolta per questo rush di partite decisive per capire cosa riuscirà a portare a casa l’Inter in vista della fine di stagione del mese di maggio. Il confronto tra Inzaghi e i calciatori dell’Inter ha messo in discussione diversi di loro e portato ad una scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter inzaghi calciatori
inter inzaghi calciatori

Inter-Salernitana: ore decisive

Sono davvero ore decisive in casa Inter per la partita contro la Salernitana di Serie A, Inzaghi e la squadra devono tornare al gol e alla vittoria obbligatoriamente. Perché un altro passo falso potrebbe aprire ufficialmente ad una crisi per l’Inter di Inzaghi e mandare nello sconforto i giocatori per questi ultimi mesi di stagione che si rappresentano ad essere decisivi per il raggiungimento finale degli obiettivi. Il club non vuole un altro stop, soprattutto se in casa contro l’ultima in classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo proprietario Inter

Inter: Inzaghi cancella il ritiro, giocatori in discussione

Era previsto un ritiro per i calciatori dell’Inter ma Inzaghi ha cancellato tutto. Prima della partita Inter Salernitana Inzaghi ha avuto un confronto con i calciatori e deciso di annullare il ritiro prima della gara. Ma Inzaghi ha ribadito ai suoi calciatori che ora sono messi in discussione anche per quanto riguarda il posto da titolare e che dovranno dimostrare di meritarlo. Tutti a rischio tranne Brozovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo vice Dzeko

Simone Inzaghi - Stopandgoal.com (1)
Inter Simone Inzaghi (La Presse)
Gestione cookie