Inter: Inzaghi infuriato, fa fuori due calciatori

Arrivano notizie in merito alla situazione in casa Inter. Il club nerazzurro ha avuto un confronto con il proprio allenatore, che a sua volta ha parlato con i giocatori. Ora serve una reazione.

Inter: Inzaghi ha perso la pazienza

L’Inter prova ad uscire da questo periodo negativo, dove sono cinque partite senza vittoria e ben 4 senza nemmeno andare in rete. Un momento delicato di stagione dove Inzaghi non si lascia condizionare nelle scelte per le prossime partite. Infatti, ora non ci sta più nemmeno l’allenatore che cerca risultati ed è pronto a rinunciare a giocatori importanti per le prossime gare. Pare che Simone Inzaghi abbia deciso di escludere Perisic e Calhanoglu per la partita Inter-Salernitana di Serie A che aprirà oggi l’anticipo della 28esima giornata del campionato italiano. Una gara dove un passo falso potrebbe costare la stagione, visto che è con l’ultima in classifica e si sfidano Napoli-Milan in questo turno di campionato per la lotta al vertice. Intanto, Inzaghi ha nell’Inter deciso di fare fuori Perisic e Calhanoglu, ora nessuno più è sicuro di un posto da titolare. Un calendario importante quello dei nerazzurri per le prossime partite. Per il momento arriva una decisione forte da parte dell’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter Perisic Inzaghi
inter Perisic Inzaghi

Inter Salernitana: Perisic e Calhanoglu esclusi

Secondo le ultime notizie riguardanti le scelte di formazione di Inzaghi, come svelato da Tuttosport, l’allenatore dell’Inter è pronto ad escludere Perisic e Calhanoglu dalla partita Inter Salernitana. Ma i due giocatori non sono gli unici, perché anche De Vrij e altri titolari possono essere fatti fuori per i prossimi impegni tra energie spese e scarso rendimento. Adesso nessuno più può avere un posto garantito per il finale di stagione e Inzaghi lancia il segnale mandando in panchina Perisic e Calhanoglu per Inter Salernitana. Uno dei migliori in campo a cui chiede riposo ed un altro che non si sta mettendo in mostra con prestazioni al top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: confronto Inzaghi-calciatori

Calendario Inter: Inzaghi cambia formazione

Salernitana, Liverpool (ritorno ottavi Champions), Torino e Fiorentina prima della sosta dove si potranno ricaricare energie. In vista di questi impegni molto importanti di stagione del mese di marzo, Inzaghi esclude Perisic e Calhanoglu per farli rifiatare ma non solo. L’allenatore ha ribadito alla squadra di volere il massimo e non si lascerà condizionare nelle scelte di formazioni che potranno cambiare continuamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo proprietario Inter

milan inter de vrij kessie perisic
inter Perisic Inzaghi
Gestione cookie