Inter, Inzaghi ha un problema: lascia San Siro, le parole di Farris

Ha parlato nel post-partita di Inter-Salernitana, il tecnico dei nerazzurri, Farris. Ecco le sue parole.

Inter, le parole di Farris

Il vice di Inzaghi, Farris, commenta la vittoria dell’Inter sulla Salernitana, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: Porto i saluti di Simone, non è qua perché è stato colto da un problema, ogni tanto manda me. I nostri attaccanti fanno notizia perché i numeri parlano da soli. Non avevamo alcuna flessione fisica, abbiamo semplicemente speso tantissimo in poco tempo. Per preparare bene le partite, c’è bisogno di tempo. Lautaro? Tiene tanto alla maglia, questo è un gruppo molto compatto. Mi vengono in mente tante cose, entra un nuovo arrivato – Gosens ndr –, e tutti lo abbracciano dopo l’assist. Abbiamo voglia di continuare al meglio, siamo tranquilli”. 

SU BARELLA – “È un campione, ma non dimentichiamo la sua età. E l’assist di oggi tocca farlo rivedere a tutti i centrocampisti”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SULLE CRITICHE RECENTI – “Siamo una grande squadra e questa è la pressione che arriva. Non è fastidio, i numeri sono gli stessi tra stasera e le altre partite, ma anche col Genoa e nelle altre partite, abbiamo ottenuto cose simili, con risultati diversi. La cosa fastidiosa è che non abbiamo potuto allenare la squadra, con i tanti impegni”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, anche Marotta allo scoperto: “Ecco cosa vi dico sulla Superlega”

Simone Inzaghi Inter-Salernitana (La Presse)
Gestione cookie