Il tecnico della Salernitana ha parlato dopo la pesante sconfitta per cinque reti a zero, contro l’Inter. Ecco le parole di Nicola.
Ha parlato nel post-partita di Inter-Salernitana, il tecnico dei campani, Davide Nicola. Ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole: “L’Inter è una squadra forte, che ha una classifica che parla da solo, ma a me non interessa né pareggio né sconfitta, conta la mentalità sulla quale tocca costruire qualcosa. I ragazzi hanno fatto quello che avevamo preparato. Io non mi spavento, perché so dove sono venuto e so dove voglio arrivare. Questa squadra deve sentirsi “capace”, essere aggressiva, senza paura”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SUL LARGO RISULTATO – “Fino al primo gol abbiamo fatto molto bene, per le cose che avevamo preparato. Forse ci è mancata la convinzione, sarebbe stato bello passare in vantaggio quando abbiamo avuto l’occasione, però il secondo gol dell’Inter ci ha un po’ dato fastidio, progressivamente abbiamo subito anche altro ed è venuta meno la compattezza, con la convinzione. Io non vedo tutto da buttare, mi dispiace per la nostra gente piuttosto, con seimila persone che ti accompagnano, vorresti dargli sempre gratificazione. Niente fermerà il mio entusiasmo”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, incidente stradale per Ribery: trauma cranico, è in ospedale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…