Arrivano le dichiarazioni di Allegri sul calciomercato Juventus ritorno Pogba, rinnovo Dybala e le ultime sulla situazioni infortunati con Vlahovic che potrebbe essere coinvolto. Ecco le parole dell’allenatore che è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia in programma domani.
Pogba Juventus: la conferenza stampa di Allegri
“Dico che in questo momento non c’è molto senso parlare di calciomercato Juventus, Pogba o di altre cose di mercato. Lui è un giocatore del Manchester e non so cosa farà il prossimo anno, abbiamo un bel rapporto ma in questo momento non posso parlare di mercato. Dobbiamo pensare ai nostri obiettivi”, le parole di Allegri in conferenza stampa pre Juventus-Spezia.
“Spezia? Hanno vinto a Napoli e a San Siro contro il Milan, e questo la dice tutta su quanto sarà difficile giocare contro di loro. Lo Spezia ha vinto quattro trasferte ed è una squadra che gioca, ha giocatori che hanno tecnica. Bisognerà essere aggressivi, avremo bisogno anche del sostegno dei nostri tifosi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: rinnovo Dybala, le parole di Allegri
“Dybala? Tecnicamente come si fa a discutere un giocatore come Paulo. Rinnovo Dybala? Ci sono aspetti contrattuali che non dipendono da me, lui è da otto anni alla Juventus e credo sia indiscutibile il suo valore”.
“Infortunio Dybala? Ieri è uscito anzitempo dall’allenamento per un dolorino al flessore, e domani non ci sarà. Stiamo valutando tutte le cose fatte con i preparatori e con i dottori per capire come va gestito per averlo nel migliore dei modi”.
“Scudetto? Non è una questione di scaramanzia o di ottimismo. Il pensiero del club è lottare sempre per gli obiettivi maggiori, e siamo d’accordo. Poi c’è la roba pratica, che è quella dei punti e dei numeri. Abbiamo tre squadre davanti, poi servono 84 punti minimo per vincere lo scudetto e noi non ci possiamo arrivare. E mi dispiace”.
LEGGI: Annuncio in atteso, il mister si è dato all’Islam: “Ma non cambio nome”
Formazione Juventus, Vlahovic riposa? Allegri svela tutto
“Domani Rugani sarà disponibile e probabilmente giocherà dall’inizio. Bonucci out, purtroppo poi si è dovuto fermare. Alex Sandro sta procedendo bene e credo di averlo col Villarreal. De Sciglio non sarà convocato per un problema al ginocchio, Chiellini ancora fuori, Bernardeschi è al 100% ma meglio non rischiarlo dall’inizio, sarebbe un azzardo”
Vlahovic? “Sto pensando di farlo partire dalla panchina. Deciderò domani”.
Morata-Kean? “Se giocano Morata e Kean lo deciderò bene, possiamo giocare con due punte di movimento, rispetto a Vlahovic che dà più punti di riferimento. Cuadrado a Firenze è stato decisivo, in questi ultimi due giorni l’ho visto bene”.
LEGGI: Calciomercato, Singo nel top club: l’annuncio di Tuttosport