Calciomercato: hanno preso Luis Suarez, sta firmando

Novità di mercato per quanto riguarda il futuro dell’attaccante uruguaiano pronto a lasciare l’Atletico Madrid  fine contratto in estate.

Calciomercato: Luis Suarez sta firmando

Luis Suárez concluderà la sua avventura a Madrid con l’Atletico in estate, perché il suo contratto è in scadenza e non rinnoverà con Simeone che ha messo alla porta il giocatore. Tutto pronto per il suo addio, con diverse squadre interessate a lui tra cui il Siviglia che è pronta ad avviare la trattativa per acquistare Luis Suarez. Il club spagnolo parteciperà alla prossima Champions League quasi sicuramente, per questo motivo vuole fare un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione. Difficilmente sarà riscattato Martial, per questo motivo c’è Luis Suarez pronto al trasferimento gratis al Siviglia come parametro zero. Dopo aver vestito la maglia di Barcellona e Atletico è pronto a restare ancora in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez Siviglia
Luis Suarez Siviglia

Siviglia: colpo Luis Suarez

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Siviglia è interessata a comprare Luis Suarez della prossima estate come colpo a parametro zero per rafforzare il proprio attacco. Il club vuole un calciatore di livello e di grande esperienza internazionale per migliorarsi in Liga e anche in Europa per quanto riguarda la Champions League. Quest’anno ha messo a segno 11 gol e per questo, a 35 anni, può restare ancora in Europa. Lui ha voglia di arrivare ai Mondiali in Qatar 2022 in forma se si dovesse qualificare la sua Nazionale, per questo sull’uruguaiano ci sono molti club e ha voglia di restare in Europa. Il Siviglia è una delle squadre disposte ad acquistare Luis Suarez e offrirgli un contratto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lo cacciano

Calciomercato: Luis Suarez pronto a decidere

Dovrà decidere nei prossimi mesi quale sarà il proprio futuro Luis Suarez con il Siviglia che vuole acquistarlo, ma non è l’unico club. Infatti, ci sono diverse società che seguono il giocatore e sono intenzionate a prenderlo a zero quando lascerà in estate l’Atletico Madrid. A comprare Luis Suarez oltre al Siviglia ci sono anche Ajax, Aston Villa e varie squadre di MLS che hanno mostrato interesse per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lasciano Roma per il Milan

Luis Suarez Siviglia
Calciomercato Juventus Luis Suarez (La Presse)
Gestione cookie