Calciomercato Milan, colpaccio dal Liverpool: beffato il Napoli

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a monitorare le mosse per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, colpaccio dal Liverpool: arriva a zero

Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la lotta Scudetto ma hanno già individuato le zone da rinforzare. Ci sarà certamente qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli prima di puntare nomi importanti.

Il calciomercato del Mian potrebbe portare ai tifosi colpi molto importanti. Maldini e Massara sono già al lavoro per creare una rosa sempre più competitiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è forte sulle tracce di Divock Origi del Liverpool. L’attaccante belga lascerà i Reds a parametro zero ed è una grande opportunità per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Origi
Calciomercato Milan Origi (LaPresse)

Calciomercato Milan, Origi a zero: c’è anche il Napoli

Il Milan può tentare l’assalto a Divock Origi a fine stagione. L’attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe lasciare Liverpool a parametro zero. Il Milan ha già avuto modo di osservarlo anche da vicino, nella sconfitta in Champions League contro il Liverpool.

A fine stagione Origi sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale e il Milan può provare a prenderlo. In realtà potrebbe provare ad assicurarselo già oggi con un’offerta per il futuro e poi accoglierlo a luglio.

Sulle tracce di Origi, però, c’è anche il Napoli che intende sfidare il Milan. L’addio di Insigne e quello possibile di Mertens mettono gli azzurri di fronte alla consapevolezza di dover prendere un altro attaccante di livello assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: scaricato dal Chelsea, altro colpo dai Blues?

Futuro Origi: il Liverpool gli offrirà il rinnovo?

Origi può lasciare Liverpool e firmare per il Milan. A riferirlo è fichajes.net, che sottolinea come i rossoneri abbiano già avviato i primi contatti con il suo entourage. Ma non è neppure da escludere che i Reds gli offriranno un rinnovo, visto che è stato più volte decisivo nella storia del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Messias se ne va a giugno, le ultime

Origi Milan
Origi Milan (FOTO: Instagram Origi)
Gestione cookie