Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, il quale vorrebbe rinforzare la propria rosa in estate, ma anche gestire al meglio le eventuali cessioni. Rossoneri che stanno pensando a vari profili interessanti, e che in particolare avrebbero messo nel mirino un giocatore della Bundesliga.
Il Milan sta già programmando i prossimi movimenti in vista dell’estate, con Maldini e Massara che stanno studiando vari profili funzionali al gioco di Stefano Pioli. Chiaro di come bisognerà intervenire anche nel reparto offensivo, specie considerando qualche eventuale addio. Uno degli obiettivi di mercato è Diaby, esterno del Bayer Leverkusen che sta facendo benissimo in questa stagione. Il francese ha realizzato ben 15 gol e 9 assist in 30 presenze, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di tantissime pretendenti.
Il Milan è sulle sue tracce, e stando alle ultime notizie riportate da calciomercatoweb.it, pare che Diaby possa diventare l’erede di Leao in caso di addio. Il portoghese infatti con ogni probabilità riceverà offerte importanti, con Diaby che per caratteristiche potrebbe benissimo sostituirlo. Giocatore dotato di grande velocità, dribbling e giocate sopraffine. Il Diavolo sta già pensando al futuro, e Diaby resta un nome molto valido per l’attacco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Diaby è un obiettivo di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo, specie se dovesse partire Leao. Il francese del Bayer Leverkusen sta disputando una stagione fantastica, ed è chiaro di come il club tedesco non voglia assolutamente privarsene. Stando alle ultimissime news riportate da Fussballtransfers, pare che il prezzo fissato per Diaby sia di 100 milioni di euro. Cifra impossibile da raggiungere per il Milan..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpaccio dal Liverpool: beffato il Napoli
Il Milan ha messo nel mirino Diaby per l’attacco, ma riuscire a prenderlo sarà una vera e proprio impresa visto l’altissimo prezzo fissato dal Bayer Leverkusen. In più ci sarà da considerare la concorrenza di mercato del Liverpool per Diaby.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il Chelsea lo ha scaricato: firma per i rossoneri
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…