Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale vorrebbe rinforzare vari reparti del campo con acquisti mirati e funzionali al gioco di Mourinho. Pinto si sta mettendo a lavoro e sta sondando il terreno per diversi profili, uno di questi dal Barcellona.
La Roma sta pensando ai prossimi innesti per l’estate, e Pinto vorrebbe regalare a Mourinho un altro giocatore di livello per la sua squadra. Nel corso di queste ultime settimane sono stati accostati vari giocatori ai giallorossi, alcuni di questi che militano in alcune big europee. Uno degli obiettivi di mercato è Dest, terzino del Barcellona che sta disputando una stagione abbastanza positiva. Con l’arrivo di Xavi in panchina l’americano è riuscito a trovare più minutaggio, ed ha messo in mostra quelle che sono le sue qualità migliori.
La permanenza in blaugrana però è piuttosto complicata, e negli ultimi giorni si è parlato parecchio di una sua possibile nuova destinazione. La Roma resta alla finestra e incassa una buona notizia: stando alle ultime notizie riportate da Sky Sports, pare che il Bayern Monaco si sia defilato per Dest. Anche i bavaresi si erano interessati all’americano..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dest è finito nel mirino di mercato della Roma. Pinto sta pensando all’americano del Barcellona per rinforzare la rosa di Mourinho, e spera di poter imbastire una trattativa con i blaugrana. Questi ultimi sarebbero anche disposti a lasciar partire il proprio giocatore, a patto che arrivi un’offerta consona: il prezzo di Dest è di circa 15-20 milioni di euro. Cifra comunque abbordabile per la Roma, che intanto però riflette sul futuro di Maitland-Niles.
LEGGI ANCHE: Juventus: sta firmando, la reazione dei tifosi della Roma
Pinto vuole Dest del Barcellona, con Mourinho che gradirebbe l’innesto. Ci sarà però da valutare la situazione, sia in termini di cifre che di formula. La Roma vorrebbe Dest in prestito secco, così come trapelato dalle ultime notizie in questi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, arriva il pupillo di Mourinho
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…