Calciomercato: stanno prendendo Luis Suarez, va in una big

Ultime notizie sul calciomercato con una trattativa che sta entrando sempre più nel vivo. Nel mirino c’è l’attaccante dell’Atletico Madrid Luis Suarez, che potrebbe restare nel campionato spagnolo per tentare una nuova sfida, l’ennesima della sua grande carriera.

Calciomercato: addio Luis Suarez dall’Atletico Madrid

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato per quanto riguarda l’attaccante uruguaiano Luis Suarez con l’Atletico Madrid che ha deciso il suo futuro. Le ultime notizie in merito alle prossime strategie del club spagnolo in sede di calciomercato, rivelano le intenzioni della società allenata da Simeone con Suarez che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Suarez è pronto a dire addio all’Atletico Madrid per trasferirsi al Siviglia.

Il Siviglia vuole fare un tentativo forte la prossima stagione e ha l’obiettivo di chiudere un acquisto di spessore come Luis Suarez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Luis Suarez al Siviglia, la situazione

Secondo il quotidiano Marca, il Siviglia è interessata a ingaggiare Luis Suarez che a fine stagione lascerà l’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano nella prossima estate potrebbe entrare a far parte del club spagnolo per migliorare ulteriormente la squadra.

Alla soglia dei 36 anni, Luis Suarez sembra aver deciso il suo prossimo destino. La prossima estate sarà davvero importante per il futuro dell’attaccante che ha ancora grande voglia di dimostrare il suo valore in campo. Diverse opportunità per Suarez che sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro all’Atletico Madrid: andrà via nel prossimo calciomercato e potrebbe firmare con il Siviglia.

LEGGI: Annuncio in atteso, il mister si è dato all’Islam: “Ma non cambio nome”

Suarez al Siviglia? La suggestione

Il futuro di Luis Suarez sarà ancora in Spagna al Siviglia? Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito a questa trattativa di calciomercato. 

Secondo le informazioni provenienti dalla Spagna,  il Siviglia ad oggi ha intenzione di ingaggiare Luis Suarez che lascerà l’Atletico Madrid poiché ha il contratto in scadenza e quindi potrebbe arrivare nel club a parametro zero.

Il Siviglia dovrà affrontare la concorrenza di diverse squadre per prendere Suarez che è nel mirino anche di Ajax, Aston Villa e varie squadre di MLS.

LEGGI: Calciomercato Juventus: torna a Torino, annuncio shock di Allegri

Gestione cookie