Singo è l’oggetto del desiderio per il prossimo calciomercato e Tuttosport fa un annuncio di mercato ben preciso: giocherà in un top club, il Torino potrebbe essere beffato.
Calciomercato, colpo Singo: la rivelazione di Tuttosport
Singo sta brillando in Italia e su di lui si sono accese le luci di ogni riflettore, per quello che sarà il prossimo calciomercato.
La sua concentrazione è tutta sul Torino per questi mesi, fino a fine campionato, ma occhio al domani dell’esterno ivoriano. Il calciatore è giovanissimo eppure si è preso la scena nel massimo campionato italiano, finendo nel mirino dei top club d’Italia e in Europa.
Stando a quanto rivelato dal quotidiano piemontese, Singo sarebbe un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Antonio Conte. Fabio Paratici, con il tecnico ex Inter, starebbero pensando al gran colpo per le corsie, con Singo da inserire tra le gerarchie del club, per un ruolo da titolare e a tutta fascia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Torino, le ultime su Singo
Singo è un obiettivo di mercato per il Tottenham e non solo, il Torino vorrebbe blindarlo. Il contratto di Singo ha una scadenza fissata al 30 giugno 2023, ma con opzione per essere prolungato almeno fino al 2024. Cairo, che non vuole avere rischi davanti, come accaduto per altri giocatori – vedi Belotti -, vorrebbe esercitare l’opzione quanto prima, per vivere serenamente l’eventuale addio del gioiello granata. La valutazione di mercato di Singo rischia di schizzare alle stelle.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Singo firma per 18 milioni, beffa dal Milan
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi del Liverpool su Singo: offerta al Torino
Ultime Torino, le cifre del colpo Singo
Singo piace ai diversi top club d’Inghilterra, tra cui anche l’Arsenal. Il calciatore ivoriano ha un valore di mercato ancora basso rispetto a quello che potrà essere in futuro, ma il Torino ha intenzione di non cederlo per cifre basse. Per tale motivo, la trattativa su Singo andrebbe ad aprirsi solo di fronte ad una proposta di almeno 20 milioni.