E’ stato ancora una volta decisivo con il gol della vittoria della Roma, ma allo stesso momento è uscito per un infortunio il calciatore che ha chiesto il cambio a Mourinho.
Arrivano subito novità per quanto riguarda l’infortunio di Abraham in Roma Atalanta. L’attaccante inglese che è andato a segno per la 20esima volta in stagione con la maglia giallorossa. Uno degli acquisti migliori di Mourinho in questa nuova stagione a Roma. Allo stesso tempo però, nel giorno del suo 20esimo gol con la Roma (13 in campionato) Abraham si è infortunato e ora sono da monitorare le sue condizioni. Infatti, l’attaccante inglese ha accusato un problema muscolare e ha chiesto il cambio nei minuti finali della partita di Serie A. Ora tutta la tifoseria e la società sono in ansia per le condizioni di Abraham e si spera che i tempi di recupero non siano lunghi visti i prossimi impegni importanti per la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ molto probabile che il piccolo fastidio muscolare accusato da parte del calciatore inglese sia solo un risentimento e che il cambio sia arrivato a tempo. Infatti, è solo nelle prossime ore che si avrà l’ufficialità riguardo le condizioni e i tempi di recupero dell’infortunato Abraham, con la società giallorossa che spera di averlo a disposizione già dai prossimi giorni. Il calciatore ha chiesto il cambio, che poi è arrivato soltanto qualche minuto dopo e per questo ora si dovrà, attraverso degli esami, scoprire se la Roma non perderà Abraham per qualche giorno in più con i tempi di recupero in attesa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Atalanta
La Roma non rischierà di perdere Abraham per infortunio a lungo. Perché il calendario della Roma è molto complesso di impegni in queste prossime settimane prima della prossima pausa nell’ultima settimana di marzo. Infatti, la prossima settimana ci sarà il Vitesse in Conference League, poi l’Udinese in campionato, il ritorno con il Vitesse e il tanto atteso Derby con la Lazio prima della sosta. Mourinho non vuole assolutamente fare a meno di Abraham per infortunio con la Roma contro la Lazio, per questo è possibile che starà a riposo contro il Vitesse tra qualche giorno anche se le sue condizioni non dovessero essere delle peggiori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ha deciso di ritirarsi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…