Esonero in arrivo, pronto Zidane in panchina

Esonero in arrivo per il top club, c’è Zidane pronto ad allenare. Possibile approdo sin da subito, la decisione arriverà molto presto da parte della società.

Esonero in arrivo, riecco Zidane

Zinedine Zidane è fermo da ormai diversi mesi e occhio a quella che è la nuova ipotesi per la panchina, del francese.

Il tecnico, ex Real Madrid, ha praticamente vinto tutto da allenatore, dopo la brillante carriera da giocatore. Nonostante la giovane età, nell’esperienza da allenatore al Real Madrid, ha collezionato diversi trofei e ora sarebbe pronto ad una nuova avventura, lontano dal campionato spagnolo, per affermarsi tra i top allenatori al mondo.

Con l’esonero di Ralf Rangnick dal Manchester United, è Zinedine Zidane la prima opzione per la panchina. Come fanno sapere dalla Spagna, il tecnico sarebbe pronto alla nuova avventura in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Zidane (La Presse)

Manchester United, arriva Zidane: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news circa l’esonero di Ralf Rangnick, dal Manchester United, con Zinedine Zidane pronto a subentrare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: giocherà con Messi, Zidane l’ha convinto

Il tecnico francese sarebbe pronto a ritrovare Cristiano Ronaldo, con il Manchester United a caccia di alte posizioni di classifica, con la voglia di rifondare quello che è un club che vuole tornare ai vertici del calcio inglese. Zidane, oltre a Ronaldo, ritroverebbe anche Varane, uno dei migliori centrali al mondo quando Zidane era al Real Madrid e formava la coppia con Sergio Ramos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in arrivo, bomba dalla Spagna: Zidane in panchina

Ultime Manchester United, quando arriva Zidane

Ralf Rangnick potrebbe continuare in panchina, fino a fine stagione, per poi essere esonerato. Al suo posto, dunque, arriverebbe Zidane. Il tecnico francese potrebbe approdare al Manchester United soltanto a fine stagione, a lavoro per il campionato 2022/2023, con l’obiettivo poi di lottare per il titolo in Premier League e ridare quell’appeal internazionale al Manchester United, che si è un po’ perso nell’ultimo decennio. Le alternative, più complesse, portano a Luis Enrique e Simeone.

Manchester United Zidane (La Presse)
Gestione cookie