Serie A: rottura con l’allenatore, la società lo caccia

E’ un momento delicato del club e ora c’è una pesante decisione da parte del presidente di Serie A riguardo il futuro del proprio allenatore. Arriva lo sfogo in diretta e c’è aria di cambiamento.

Calciomercato Serie A: la società lo caccia

La classifica si complica e allora il club è costretto a prendere una decisione per quanto riguarda le prossime settimane. Infatti, le parole del presidente spaccano in due il rapporto con il tecnico. Mihajlovic può essere esonerato dal Bologna di Saputo a fine stagione. Solo due vittorie e tante sconfitte da dicembre (nelle ultime 11 partite 7 sconfitte, 2 pareggi e 2 vittorie) che hanno cambiato la stagione del Bologna che era partito davvero molto forte. Per questo motivo ora Saputo mette in bilico il futuro di Mihajlovic a Bologna. Il presidente non è contento per quanto investito fino a questo momento e vuole di più dalla propria squadra, allenatore compreso. L’obiettivo di stagione è migliorare le passate stagione e il club sembra che possa farlo per quanto riguarda i punti, magari non nelle posizioni. La società ora sembra aver perso la pazienza e tra il Bologna e Mihajlovic può finire con le dimissioni o l’esonero dopo il confronto tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mihajlovic bologna saputo
mihajlovic bologna saputo

Bologna: futuro Mihajlovic, le parole di Saputo

E’ il presidente del Bologna Saputo a parlare di Mihajlovic con l’esonero che sembra nell’aria. Se non dovesse esserci una svolta in questo rush finale tra punti e classifica qualcosa può cambiare. E’ ciò che anticipa il numero uno del club emiliano a Il Resto del Carlino:

“La società ha fatto di tutto per fare il salto di qualità. Dopo un eccellente girone d’andata con 27 punti, in quello di ritorno siamo calati vertiginosamente. Sarebbe deludente concludere il campionato come negli ultimi anni”. Queste le parole del presidente Joey Saputo su Mihajlovic e il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Bologna: via Mihajlovic

Calciomercato Bologna: confronto Mihajlovic Saputo

E’ lo stesso allenatore a rispondere a distanza al proprio presidente. Infatti, a fine stagione, a prescindere dai risultati ottenuti, ci sarà un confronto tra Mihajlovic e il Bologna con Saputo e c’è il rischio di esonero o dimissioni per il tecnico a causa di un rapporto freddo in questo ultimo periodo tra presidente e tecnico. E’ attraverso i prossimi risultati che il club prenderà una decisione a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: sfogo di Mihajlovic

Bologna Mihajlovic
Bologna Mihajlovic (LaPresse)
Gestione cookie