Stefano Pioli è pronto alla sfida contro il Napoli, ma c’è da monitorare la situazione legata all’infortunio, con l’allenamento che si è disputato prima della partenza per Napoli.
Milan, infortunio: l’annuncio dopo l’allenamento
Si apprende che c’è una novità importante da Casa Milan, circa le condizioni sull’infortunio di un top player di Stefano Pioli.
Alla vigilia della sfida che si disputerà al Diego Armando Maradona, la gatta da pelare per Stefano Pioli, che sarebbe di fronte alla decisione di convocare o meno uno dei giocatori più rappresentativi dell’intera rosa rossonera.
Dopo l’ultimo allenamento, c’è l’annuncio: Zlatan Ibrahimovic ha smaltito l’infortunio e sarà a disposizione per Napoli-Milan. Molto presto, Stefano Pioli chiarirà anche la sua idea in vista del match di domani, dichiarando le reali condizioni del bomber svedese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni in vista di domani
Seguirà la squadra e sarà convocato per Napoli-Milan, Zlatan Ibrahimovic. Le ultime sul suo infortunio sono state rivelate dai colleghi di Sky Sport che, in quest’ultima ora, hanno annunciato proprio la convocazione di Ibra per il delicato match Scudetto contro gli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Milan, annuncio improvviso contro Ibrahimovic: “È un ingrato”
Ibrahimovic ha svolto l’allenamento in gruppo e domani sarà in panchina al Diego Armando Maradona. Una partita carica di entusiasmo per il fuoriclasse svedese che, praticamente due anni fa, è stato ad un passo dal club partenopeo. Vuole giocare al Maradona, anche da subentrato e Pioli sta valutando le sue condizioni assieme allo staff medico, per capire quanti minuti ha nelle gambe lo stesso Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibrahimovic, svelata la decisione sulla data
Milan, la probabile formazione contro il Napoli senza Ibrahimovic
Ibrahimovic non sarà nella formazione titolare, nonostante abbia smaltito l’infortunio. Stando a quelle che sono le probabili formazioni del match, dovrebbe vedersi ancora Olivier Giroud in campo, con Ibra che scalpita dalla panchina. Nella batteria offensiva di attaccanti, spazio a Leao e Messias sulle corsie, con Brahim Diaz a fare da collante tra punta e centrocampo. In difesa occhio all’assenza di Romagnoli, ci sarà Kalulu accanto a Tomori.